Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

I nostri primi 5.000 amici

La pagina Facebook di Verbania Notizie raggiunge i primi 5.000 "mi piace", grazie a tutti voi che ci seguite.

Verbania
I nostri primi 5.000 amici
Sono ormai più di tre anni che scriviamo questo blog.

In principio eravamo un paio di amici, poi, lentamente, siamo cresciuti fino ad arrivare ad un gruppo di oltre quindici persone che, a tempo perso, collaborano in vari modi col blog.

Oltre a questo ci sono decine di persone che ci segnalano, sia in positivo che in negativo, cosa avviene a Verbania.

Fra i nostri blogger abbiamo artisti, fotografi, avvocati, commercialisti, semplici cittadini che vogliono migliorare quello che vedono in giro.

Da sempre il nostro scopo è dare spazio a tutte le voci di Verbania e non limitarci a dare notizie, anche per questo motivo regaliamo il sito web alle associazioni di volontariato verbanesi.

Crediamo che aver raggiunto i 5.000 mi piace, per un'attività svolta da volontari, praticamente senza budget, sia un ottimo risultato.

Ci impegneremo sempre a migliorare questo servizio e ad accogliere sotto il nostro tetto tutti coloro che credono in noi e vogliono che Verbania diventi un posto migliore.

Grazie quindi a tutti voi che giornalmente ci seguite.

Continuate a cliccare su Mi Piace sulle nostre notizie e diffondetele il più possibile, solo in questo modo possiamo crescere e diventare sempre di più un servizio per la nostra bella città.

Immagine 1
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti