“Accogliamo Daniel Maiorano giovane allenatore ma di provata esperienza e grande professionalità.
Con vero senso etico e sportivo – dichiara Beppe Fego, ds di Insubrika - il suo entusiasmo ha coinvolto e motivato i suoi ragazzi in molti arrivati ai Campionati Nazionali e Regionali.”
Ecco alcune delle principali esperienze di Daniel Maiorano:
allenatore del settore agonistico di nuoto delle categorie juniores, ragazzi, esordienti A e B c/o S.S.D.a.r.l Hidros; istruttore di Scuola Nuoto (tutte le fasce d’età), specializzato in attività di riabilitazione post-trauma sempre legate al nuoto.
Istruttore di corsi di nuoto per diversamente abili in collaborazione con l’associazione A.N.F.A.S. c/o A.S.D teate splashing; allenatore del settore agonistico delle categorie cadetti - juniores- ragazzi- esordienti A e B.
Istruttore di scuola nuoto c/o S.S.D.a.r.l Valpescara; ufficiale di Gara F.I.N (Federazione Italiana Nuoto) - Specialità Nuoto c/o Comitato G.U.G (Gruppo Ufficiali Gara) regione Abruzzo.
“A Daniel Maiorano – aggiunge Beppe Fego - un grandissimo in bocca al lupo, un radioso successo e una lunga permanenza in Insubrika.
Doverosi anche i nostri ringraziamenti all’allenatore uscente, Paolo Sartori, per il lavoro svolto con la nostra società in questi anni, e certi che ovunque andrà otterrà gli stessi successi con noi raggiunti, gli auguriamo buon lavoro!”
Maiorano nuovo allenatore di Insubrika Nuoto
Insubrika Nuoto ufficializza l'arrivo di Daniel Maiorano, il nuovo allenatore della propria squadra che inizierà la sua collaborazione a partire da lunedì 11 gennaio.
