Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Bianconi Finstral VCO vince sul campo di Bra

Trasferta vincente della compagine cusiana sul campo del Monviso Bra. Si sapeva che sarebbe stata un incontro alla portata delle azzurre, ma per vincere in trasferta serve comunque un’impresa e così è stato.

Fuori Provincia
Bianconi Finstral VCO vince sul campo di Bra
Nei primi minuti infatti la squadra di casa riesce a tenere testa alle nostre che invece faticano a trovare la via del canestro, portandosi sopra anche di 7 lunghezze (15-8) ma negli ultimi minuti del primo quarto qualche buona soluzione permette di rientrare: 18-18.

Nel secondo quarto continua l’assoluta parità, perché la difesa approssimativa della Bianconi consente alla squadra di casa di rimanergli incollata: 31-31 all’intervallo.

Negli spogliatoi si trovano evidentemente le contromisure, soprattutto difensive, e la Bianconi vola attaccando lucidamente tutte le varie difese che le avversarie provano a mettere in campo grazie ad una ritrovata Paracchini (20) che legge bene ogni situazione e a qualche fulmineo contropiede.

Nel terzo periodo si fa il solco che decide la partita e con un parziale di 21-6 si mettono le basi per un’ultima frazione di controllo, con la sempre solida Puglioli (12) e una efficace Tarello (11).

Partita che si chiude 54-66 dando nuovo entusiasmo al gruppo e alla società.

Prossimo impegno sabato 3 dicembre alle ore 20.30 tra le mura amiche del PalaBagnella contro un’altra delle corazzate del girone, il Basket Cuneo.

Monviso Bra – Bianconi Finstral VCO 54-66 (18-18 / 31-31 / 37-52)
Parziali: 18-18 / 13-13 / 6-21 / 17-14
Arbitri: Mongardi – Luciano
Bra: Pogliano 15, Gotta 6, Bassano 16, Oderda 8, Ravera 8, G.Mascarello 2, C.Mascarello 3, Giannotto, Toppino, Raso. All.re Filippone
Bianconi: Paracchini 20, Puglioli 12, S.Belleri 7, Postizzi 2, De Giuli 4, Tarello 11, Bracchi 2, R.Belleri 4, Guerra 4. All.ri Marzorati e Delconte

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti