Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Baveno : Eventi

Lakescapes Stagione 2017

Sabato 28 gennaio alle ore 21:00 presso la Società Operaia in piazza IV Novembre a Lesa, LAKESCAPES - TEATRO DIFFUSO DEL LAGO.

Baveno
Lakescapes Stagione 2017
"Accademia dei Folli - compagnia di musica-teatro" e i comuni di Meina, Lesa, Baveno, Castelletto Sopra Ticino, Dormelletto, Stresa vi invitano alla serata musical-teatrale di presentazione della Stagione 2017. Ingresso libero.

Dopo il successo degli appuntamenti del 2016, la rassegna si arricchisce con “Lakescapes 2017 - teatro diffuso del Lago”: 17 appuntamenti in 6 città da febbraio a dicembre.
I comuni di Baveno, Stresa, Lesa, Meina, Dormelletto, Castelletto Sopra Ticino insieme alla compagnia musica-teatro Accademia dei Folli sono orgogliosi di presentare "Lakescapes - teatro diffuso del Lago", una vera e propria rassegna con ben 17 appuntamenti tra febbraio e dicembre dislocati su tutto il territorio del Lago Maggiore e sul fiume Ticino.
"Il Teatro Diffuso, nato in collaborazione con Accademia dei Folli e Fondazione Piemonte dal Vivo – dichiarano in coro i sindaci delle 6 città, è un prezioso strumento di valorizzazione del territorio e di diffusione della cultura, che ha il suo punto di forza nella sinergia tra i comuni aderenti. È soprattutto un percorso condiviso che sin dall'inizio ha riscosso un enorme successo. Quest’anno la rassegna cresce, si espande, offre ai nostri cittadini e ai turisti un programma ancora più ricco e vario”.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Accademia dei Folli http://www.accademiadeifolli.com/ o al +39 011 074 0274.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti