Ceppo Morelli - La Regione Piemonte, SCR, la Provincia del Verbano Cusio Ossola, insieme alle istituzioni locali il 9 settembre 2017 hanno inaugurato “la galleria di by-pass della zona in frana in località Ceppo Morelli, tra gli abitati di Prequartera e Campioli”, un’opera interamente finanziata dalla Regione, tramite l’attuazione del Piano Alluvione 2000.
Verbania - La stagione 2016/2017 si è chiusa nei migliori dei modi per l’A.S.D. Scherma Verbania, oltre ai numerosi piazzamenti conquistati, in 5 sono stati premiati per aver conquistato il titolo di campione regionale dal presidente della Federazione Italiana Scherma Giorgio Scarso in occasione della cerimonia di premiazione organizzata dal comitato regionale piemontese.
Aurano - Si è conclusa positivamente la seconda edizione di “Fly by Night”, l’evento che ha permesso agli appassionati di Zipline di cimentarsi con il volo serale per tutto luglio e agosto. Il tempo favorevole e i prezzi ridotti hanno concorso al successo dell’iniziativa, come confermano gli organizzatori.





