Verbania - Altea Altiora: Nulla da fare a Collegno l’Arti è più squadra, finisce 0-3. Settore Giovanile: Titolo Territoriale Under 13 alla Pallavolo La Bollente, Altiora seconda e quarta. Under 14: pronostico rispettato al Palasport, show di Cuneo, in 50’ è 3-0. Under 16 & 18: rivincita in 16 sul Santhià, colpo esterno della 18 a Crescentino
Fuori Provincia - Appuntamento vicino a casa per l'agonistica laser del Circolo Velico Canottieri Intra. Nello specchio d'acqua di Gandria e del golfo di Lugano,150 imbarcazioni hanno disputato le prove della tappa svizzera dell'Europa Cup Laser. Da sabato 1º Aprile a lunedì 3 si sono svolte cinque prove di regata.
Verbania - In seguito alla consegna da ATC dei dodici alloggi di edilizia residenziale pubblica, di proprietà comunale e ristrutturati con fondi regionali dall'Azienda Territoriale per la Casa (ATC) , oggi si sono assegnati i primi nove dei dodici alloggi ristrutturati presso il piano terra dell’ex Cucirini a Renco.
Fuori Provincia - Continua il mal di trasferta della Paffoni: a Cecina è arrivato il sesto ko consecutivo (69-59) lontano dal PalaBattisti. Ed è la Toscana a confermarsi amara, perchè tutte e sei le battute d'arresto sono maturate a Empoli, Firenze, Montecatini, ancora Firenze, Pistoia con Bottegon ed a Cecina.
Verbania - Prima di tutto applausi ad entrambe le squadre: sia Vega Occhiali Rosaltiora che ha vinto la gara sia a Volley Bellinzago che pur prendendosi un punto ha perso. Applausi perche le due squadra hanno messo in scena una partita di due ore con scambi lunghi, difese spettacolari, attacchi potenti e fantasiosi.



