Ghiffa
Cinema in Trinità

Ghiffa - Mini rassegna cinematografica immersa nel parco della Trinità di Ghiffa Estate 2023.

Verbania
Marchionini: sanità e legge 194

Verbania - Marchionini: "I servizi sanitari in Piemonte e nel VCO sono in enorme difficoltà e la regione Piemonte invece pensa ad attaccare la legge 194 sull’interruzione di gravidanza".

Stresa
Rainbiow Quartet

Stresa - Giovedì 3 agosto 2023 presso l'Hotel La Palma di Stresa, alle ore 21.00 il Rainbiow Quartet inaugurerà la stagione 2023.

Fuori Provincia
Telelavoro frontalieri: approvata la proroga

Fuori Provincia - Approvata alla Camera la proroga della disposizione di legge concordata tra Italia e Svizzera durante la pandemia, che permetteva ai frontalieri di svolgere il telelavoro.

Verbania
Possaccio terminati i lavori

Verbania - Si sono completati i lavori di riqualificazione, con la posa di una nuova pavimentazione lapidea a Possaccio in via e piazza San Gaudenzio e in via Belvedere, per una spesa di quasi 200 mila euro complessiva.

Vignone
Concerto del Duo Bragal

Vignone - Giovedì 3 agosto 2023, alle ore 21.00, presso la Chiesa parrocchiale di S. Martino, concerto del Duo Bragal.

Verbania
3 laghi travel card-laghi di Lugano, Maggiore e di Como

Verbania - Nell’ambito della collaborazione italo-svizzera del Consorzio dei Laghi – Swiss Italian Navigation Group, che vede coinvolte GGNL – Gestione Governativa Navigazione Laghi e SNL – Società Navigazione del Lago di Lugano, nasce la Carta “3 Laghi” che consente di viaggiare in battello sui laghi Maggiore, di Lugano e di Como.

Verbania
Donazione dell’Associazione Cuore di Maglia

Verbania - L’Associazione Cuore di Maglia, gruppo di Alessandria, coordinato dalla Delegata Sig.ra Gloria Gatto, ha donato i corredini al Reparto di Ostetricia/Pediatria-Neonatologia dell’Ospedale Castelli di Verbania, affinchè i piccoli prematuri della Neonatologia possano essere avvolti in una coccola colorata.

Verbania
Carabinieri: controlli nel weekend

Verbania - Sono state sospese quattro patenti, tutte legate all'uso di sostanze stupefacenti e/o alcol da parte dei conducenti. Questo il risultato dei controlli nel fine settimana dei Carabinieri del Comando provinciale di Verbania.