Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Ballottaggio Brezza - Albertella

A scrutini completati la corsa a Sindaco di Verbania sarà al ballottaggio domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024, tra i candidati Riccardo Brezza e Giandomenico Albertella.

Verbania
Ballottaggio Brezza - Albertella
RICCARDO BREZZA 5.511 37,27
GIANDOMENICO ALBERTELLA 4.439 30,02
MIRELLA CRISTINA 2.750 18,60
PATRICH RABAINI 1.419 9,60
MICHAEL IMMOVILLI 519 3,51
PAOLO CARUSO 148 1,00

Totale
Candidati Sindaco 14.786
Liste 14.125

CANDIDATO SINDACO NON ELETTO AL PRIMO TURNO

Elettori: 26.753
Votanti: 15.250 (57,00%)
Schede nulle: 325
Schede bianche: 134
Schede contestate: 5



10 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Ballottaggio
lupusinfabula
11 Giugno 2024 - 13:58
 
Mi sbaglierò, ma per me sarà una vittoria, chiunque sia il vincitore, sul filo di lana e per una manciata di voti.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Ballottaggio
SINISTRO
11 Giugno 2024 - 15:20
 
Ciao lupusinfabula

Come l' ultima volta.
Vedi il profilo di Romeo 1Ballottaggio
Romeo
11 Giugno 2024 - 16:20
 
Esito incerto.Sulla carta,la destra unita avrebbe già festeggiato il/ la sindaco.Già nella scorsa vi fu la sorpresa, a danno del cannobino,che allora partiva già in testa…pronostico difficile
Vedi il profilo di gennaro scognamiglio Ovviamente
gennaro scognamiglio
12 Giugno 2024 - 07:18
 
Ovviamente il vento dovunque cambia , mentre nell’arretrata ed irrecuperabile Verbania si persevera a votare la sinistra dopo anni di danni. Spero nel miracolo al ballottaggio ma dubito🤮
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Ovviamente
SINISTRO
12 Giugno 2024 - 13:15
 
Ciao gennaro scognamiglio

Miracolo? Con tutte quelle divisioni interne e fuoco incrociato quanto pensi che duri? Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il lago.... Per il resto, il cambiamento deve essere reale, non solo sulla carta o di poltrone, come dalle tue parti.
Vedi il profilo di lupusinfabula Purtroppo.....
lupusinfabula
16 Giugno 2024 - 14:27
 
E' purtroppo vero che la Lega ha perso migliaia di voti al nord, nel suo bacino storico: possibile che Salvini non capisca che al nord non importa nulla del ponte sullo stretto e se tutta quella massa di soldi fosse stata investita in infrastrutture sopra al Po si sarebbe tramutata in una valanga di voti pro-Lega?? Tanto investire al sud non porta riscontro al voto leghista!. prima l'Italia e all'interno dell'Italia prima il Nord!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Purtroppo.....
SINISTRO
16 Giugno 2024 - 19:14
 
Ciao lupusinfabula

Ma lui dice prima Vannacci..... Per il resto, ognuno dovrebbe autogestirsi, a parità di condizioni di partenza.
Vedi il profilo di ghiffa Purtroppo.....
ghiffa
16 Giugno 2024 - 20:53
 
Eh si, purtroppo. Purtroppo il voto ignorante conta ancora, penso ancora per poco ma conta. Basta leggere la storia degli ultimi anni per capire che presto lotteranno per raggiungere il limite previsto dalla % di sbarramento, è fisiologico, a breve conteranno nulla, del resto sono già a un buon punto . Hanno una qualità, intendo la classe dirigente, quelli candidati ma anche chi li vota (basta leggere certi commenti per rendersene conto) tra la più bassa del panorama italico, è un fatto. Eh già, purtroppo......
Vedi il profilo di lupusinfabula Su Vannacci
lupusinfabula
17 Giugno 2024 - 08:42
 
Su Vannacci ci ha azzeccato. viste le preferenze che ha ottenuto! La parità di condizioni di partenza ognuno dovrebbe garantirsela con le proprie forze senza contare su quelle degli altri.
Vedi il profilo di lupusinfabula Voto ignorante
lupusinfabula
17 Giugno 2024 - 13:07
 
Come volevasi dimostrare, per l' intellighenzia della gauche/caviar il voto degli altri è quello degli ignoranti: il loro e solo il loro è quello delle persone intelligenti e culturalmente preparati. E intanto però rosicano........



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti