Forza Italia Verbania si congratula e augura buon lavoro al nuovo Quartiere Est ed in particolare al più votato Ettore Francioli che ha fatto il pieno di preferenze e torna alla presidenza del Quartiere.
"I residenti del Quartiere Est si sono espressi - dichiara Mirella Cristina- e hanno scelto di votare più di tutti proprio quel personaggio ritenuto scomodo dall’amministrazione Albertella, Ettore Francioli.
A dimostrazione che nessuna manovra politica può fermare la volontà di un quartiere che nelle votazioni di domenica ha ritenuto Francioli degno di essere riconfermato per il grande impegno profuso negli anni".
Prosegue la capogruppo azzurra a Verbania: "Sono dunque fallite tutte le manovre della attuale amministrazione di accantonare personaggi a loro non graditi, nonostante lo scioglimento del Consiglio di Quartiere di Verbania Est perché messo in condizioni di non avere più la rappresentanza, un tentativo di cancellare con un colpo di spugna il passato".
Conclude Cristina: "'Forza Italia augura ai neo eletti e in particolare a Ettore Francioli un buon lavoro, ci aspettiamo ora che l’amministrazione Albertella collabori con il quartiere democraticamente eletto".
Cristina su elezioni Quartiere est
Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Mirella Cristina, Forza Italia, riguardante le elezioni del Quartiere Est.
4 commenti Aggiungi il tuo
La solita sparata da perdenti. Francamente ha stancato. Non è proprio il caso che si candidi ancora. Grazie.
Ma vi rendete conto? Uno che non riesce ad uscire dalla totale monotonia di commenti assolutamente senza contenuti...... L'altro che non riesce a mettere insieme due parole che portino ad esprimere un proprio pensiero...... farsi capire insomma....... che livello i tifosetti........