Verbania - Nel secondo trimestre 2019 le imprese artigiane registrano un tasso di crescita lievemente positivo. Resta il nodo della natalità imprenditoriale – nascono ancora poche nuove imprese – così come la sofferenza del manifatturiero e costruzioni. Di seguito il Comunicato della Camera di Commercio VCO.
Verbania - La Provincia del VCO, a seguito degli eventi atmosferici di particolare intensità che hanno colpito il territorio provinciale nella giornata di ieri 12 agosto, intende procedere con la richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza ai sensi dell’art. 2 lettera c) della Legge 225/92 e s.m.i.
Verbania - Il prossimo 14 agosto 2019 si svolgerà il 47° Palio Remiero a Verbania. Le squadre sono tantissime (circa 15) e per il quinto anno, oltre alla tradizionale regata notturna maschile, ci sarà anche il Palio Remiero Rosa, dedicato a galeoni con un equipaggio completamente femminile che rappresenteranno Liguria, Piemonte e Lombardia.



