Verbania - Pubblichiamo le classifiche complete e le foto del podio, della gara podistica "Giro del Monterosso", svoltasi ieri domenica 12 maggio 2013.
Verbania - Luciano Lutring, il cosiddetto "solista del mitra" protagonista della malavita degli anni 60' e '70, e' morto la scorsa notte all'Ospedale Castelli.
Verbania - Riportiamo un comunicato della pedagogista Luisa Fressoia, in risposta a quello pubblicato sabato 11 maggio di Arcigay Verbania e Agedo, sull'incontro dal titolo "Come accogliere la diversità".
Verbania - Il capitano dell'Inter Javier Zanetti, ha scelto le stampelle "Tompoma" ideate e prodotte dal verbanese Renato Brignone, per aiutarsi nel recupero post operatorio.
Verbania - Complice la giornata soleggiata, sta riscuotendo successo il mercatino "Cose di Casa in Piazza", organizzato dall’Associazione Sipario, in corso tra il Parco Cavallotti, il lungolago e l'imbarcadero vecchio di Intra.
Verbania - Una piccola folla ha gremito l'Oratorio di San Fabiano a Suna, questa mattina alle 10.00, in occasione della prima messa dopo il lungo restauro durato 10 anni.
Verbania - Alla presenza di numerosi sindaci e autorità, si è svolta presso la Sala Ravasio della Provincia del Verbano Cusio Ossola la presentazione ufficiale del libro dedicato ai Comuni del Vco.
Verbania - In settimana nominato il sub-commissario, nella figura del viceprefetto Michele Basilicata, che va ad affiancare il commissario prefettizio Michele Mazza, alla guida del Comune di Verbania.
Verbania - Questa sera sabato 11 maggio 2013 alle ore 21.00, presso la basilica di San Vittore si terrà un concerto del Coro Polifonico San Vittore e dell'Orchestra Ars Musica.
Verbania - Domenica 12 maggio 2013, con partenza alle ore 9.00 dallo stadio Pedroli, si disputerà la 27° edizione del "Giro del Monterosso", gara regionale di corsa in montagna.
Verbania - Sabato 11 maggio 2013 alle ore 15.00, a Suna si terrà l'inaugurazione dell'Oratorio dei Santi Fabiano e Sebastiano, che riapre dopo lungo restauro.
Verbania - Dopo l'evento di giovedì sera per la rassegna "Scuola per Genitori" dal titolo "Come accogliere la diversità", riceviamo un comunicato di dissenso di "Arcigay Nuovi Colori", su alcune teorie sostenute durante la serata.
Verbania - Domenica 12 Maggio 2013 ore 15,00, presso la Collegiata San Leonardo a Verbania-Pallanza, Team Fly Down, Io corro per un sorriso Associazione cori piemontesi presentano concerto di solidarietà.
Verbania - Sabato 11 maggio 2013 alle ore 16:00, presso l'Hotel "IL CHIOSTRO" a Verbania-Intra, nell'ambito della rassegna "Incontri Eco-Logici 2013" si terrà l'incontro “La terapia biologica per la cura dei tumori”.
Verbania - Via libera dalla conferenza delle Regioni al riparto dei fondi previsti dal decreto sblocca crediti, che assegna alla Regione Piemonte 1 miliardo e 231 milioni di euro.