Vignone - Sabato 25 marzo 2023, alle ore 17,30, presso la Biblioteca Civica "G. Olivari" di Vignone si terrà la presentazione di "Coincidence - le regole del caso", Alessia Conte.
Vignone - Venerdì 24 febbraio 2023, alle ore 20.25, presso la Biblioteca Civica Olivari a Vignone, si terrà una serata con lo storico Leonardo Parachini.
Vignone - Sabato 28 gennaio 2023, alle ore 17.15, presso la Biblioteca Civica "Olivari" di Vignone, si terrà la presentazione del libro "Cenni storici di Caprezzo 2.0"
Vignone - L'Associazione Culturale La Degagna propone per l'ultimo weekend la mostra personale della pittrice Giovanna Borra, presso la Casa degli Archi a Bureglio di Vignone.
Vignone - Domenica 28 agosto, alle ore 17.00, presso la Chiesa Parrocchiale di San Martino di Vignone, si terrà la Meditazione Musicale con i Cantori di San Cipriano diretti dal Maestro Alessio Lucchini.
Vignone - L'Associazione la Degagna propone per l'ultimo weekend, presso la Casa degli Archi a Vignone, la mostra "Vedere e Immagini", dei pittori Elisa Longoni e Battista Violi.
Vignone - Sabato 16 luglio 2022, alle ore 21.00, presso la Chiesa di San Martino di Vignone, l'Associazione La Degagna presenta il concerto di Corno e pianoforte.
Vignone - Chiesa Parrocchiale di San Martino (Vignone), Sabato 18 Dicembre - Ore 17,30, Coro La Bricolla Di Valle Cannobina. Diretto dal M.° Vittorino Grassi.
Vignone - Domenica 21 novembre 2021 a San Martino si terranno i festeggiamenti per il Santo Patrono. , che avrebbero dovuto svolgersi la scorsa domenica ma che a causa del maltempo sono state spostate a Domenica 21 Novembre
Vignone - Venerdì 8 ottobre 2021, alle ore 2021,presso l'Oratorio di San Martino, l'Associazione La Degagna e la Biblioteca Civica di Vignone organizzano "Dal buio alla luce in cammino con Dante", a cura di Silvia Magistrini.