Gravellona Toce - Good luck Canada! Questa mattina, presso lo stadio Carlo Boroli, il Gravellona Calcio e l’amministrazione comunale hanno voluto dare un simbolico in bocca al lupo al team nordamericano che sarà impegnato tra dieci giorni nei mondiali under 20 di calcio femminile.
Verbania - Addio a bidoni e al porta a porta: sul lungolago di Pallanza (e prossimamente anche
in piazza Mateotti a Intra) arrivano le isole ecologiche interrate.
Stresa - Sabato 21 luglio 2012, a Stresa con ritrovo ore 11.00, si terrà la 17° Traversata a nuoto del Lago Maggiore, “Nuotata dell’Eremo”, quest’anno 2 percorsi.
Mergozzo - Lunedì 23 luglio 2012, dalle ore 21.00, sotto il Porticato delle Cappelle della Chiesa Parrocchiale Beata Vergine Assunta si svolgera una delle tappe della 16^ edizione del Festival Chitarristico della Valle Ossola.
Verbania - Il Comitato Festeggiamenti Ramellese, presenta Ramello in festa 2012. Cinque sabati consecutivi con specialità gastronomiche, musica e fuochi d'artificio.
Verbania - Sono tornati in liberta' gli imprenditori Elena e Corrado Giacomini, titolari dell'azienda di San Maurizio d'Opaglio (Novara) fra i leader mondiali nella produzione di rubinetti e idrotermosanitari.
Verbania - Presso la Sede Istituzionale, ufficio Segreteria Generale (piazza Garibaldi 15, Verbania Pallanza), si raccolgono le firme per la richiesta di referendum popolare di abrogazione parziale della legge per le indennità parlamentari.
Verbania - Riunione della ‘cabina di regia’ nel pomeriggio di lunedì scorso con all’ordine del giorno lo stato di avanzamento della bonifica all’ex sito Enichem di Pieve Vergonte e il Piano Territoriale Integrato.
Verbania - L’Assessore Dal Sasso di ritorno dal viaggio in Cina con la delegazione di ISTUD. “Tanti i contatti attivati: adesso dobbiamo portare avanti alcune relazioni avviate proponendo pacchetti tagliati su misura per i turisti cinesi.
Fuori Provincia - La Giunta regionale del Piemonte con delibera odierna, 17 luglio 2012, ha approvato l'elenco e l'assegnazione dei contributi concessi a sostegno delle norme in materia di sicurezza nella pratica degli sport invernali.
Verbania - Verbania torna sulla ribalta nazionale per la vicenda della regolamentazione oraria dei videogiochi. Su Rai Tre nella trasmissione “Cominciamo bene” questa mattina, c’era Claudio Zanotti, consigliere comunale del Pd.
Mergozzo - Domenica 22 luglio 2012, il Comitato Bech Race in collaborazione col Gruppo Sportivo Genzianella, organizza la sesta edizione della ”BECH RACE”
Fuori Provincia - Il peso del turismo sull’economia del Piemonte continua ad aumentare: dal 2000 i flussi sono cresciuti di quasi il 60%, raggiungendo nel 2011 oltre 12,8 milioni di presenze, con una permanenza media di 3 giorni.
Verbania - Domenica 22 luglio alle ore 17,00 presso la Chiesa Santa Margherita di Premeno , proseguono i concerti, dopo il successo inaspettato nella passeggiata Piancavallo -Gallerie di Morissolo che ha visto la partecipazione all'escursione di circa 150 persone.
Verbania - Posti a sedere esauriti in largo anticipo e lungolago gremito. Dal piccolo schermo alla piazza, Enzo Iacchetti non ha tradito le attese e, anzi, ha incassato il pieno di pubblico e di applausi.
Verbania - Emissioni di fumi irregolari dal forno inceneritore di Mergozzo? Lo denuncia un esposto anonimo, con tanto di tabelle, alla Procura di Verbania, ai Carabinieri, al comando regionale del Corpo Forestale dello Stato e all'Arpa,