cosa
cosa - nei commenti
PD VCO risponde su fondi emergenza covid-19 - 20 Agosto 2020 - 16:47Re: TalvoltaCiao lupusinfabula Talvolta? Guarda cosa ha risposto sul socialismo reale.. Forse b Non conosce Cuba, Venezuela, Corea del nord.. E Cina! Evvai! |
Street Food Festival - 20 Agosto 2020 - 14:34Penso chePenso che questa manifestazione in questo momento si sarebbe dovuta evitare,sono curioso di vedere cosa faranno le forze dell'ordine,dato che vi è in essere la nuova norma di Mascherine all'aperto,e divieto di assembramento, La manifestazione è assurda almeno come aver aperto le discoteche. Amministrazione mergozzese sempre al primo posto per fare cose contro il buon senso. E dall'opposizione un profondo russare. |
PD VCO risponde su fondi emergenza covid-19 - 20 Agosto 2020 - 10:33TalvoltaTalvolta penso abbia ragione Robi: discutere con Sinistro è del tutto inutile. E' l'uomo del "però": qualunque cosa si dica da parte di chiunque Lui ha sempre un "però". |
Regole più rigide per l'ingresso in Piemonte - 20 Agosto 2020 - 10:29cosa dissecosa disse Toti anni fa non lo so e non mi importa; io parlo per esperienza diretta.Qualunque cosa abbiano fatto Berlu o Minniti per arginare il flusso dei migranti clandestini e qualunque cosa possa fare chiunque con qualsiasi mezzo a tal proposito avrà sempre il mio rispetto e la mia ammirazione |
Obbligo di mascherina anche all’aperto dalle 18 alle 6 - 20 Agosto 2020 - 09:28Re: Re: Re: Re: Re: Oggettivamente..Ciao robi beh, e facciamo a gara a chi la spara più grossa, allora anche io ai tempi ho studiato con i Prof. Scudiero (diritto costituzionale e membro CDA Rai nel primo governo berlusconi), i Prof. Bocchino (diritto privato e commissari del piano di salvataggio del Banco di Napoli), tutti allora in quota centro-dx (AN). Quindi, di cosa vogliamo parlare, mio caro? |
Regole più rigide per l'ingresso in Piemonte - 19 Agosto 2020 - 16:13Re: Titolo HuffpostCiao lupusinfabula beh, nulla di nuovo: cosa fece l'ex cav., quando era premier, con la Libia di Gheddafi? |
Manca l'acqua, perchè? - 19 Agosto 2020 - 12:29Mi sembraMi sembra più che evidente che il lettore che ha anche dato la notizia abbia ragione da vendere,reputo altresì vergognoso il comportamento dell'ufficio predisposto,ormai siamo in balia di una burocrazia che non risponde a nessuno,e che fa di tutto per non dare risposte,io di Mergozzo ne so qualcosa, La notizia mi ha interessato anche perchè mi pare che proprio il comune di San Bernardino dovrebbe fornire l'acqua al nuovo serbatoio costruito a Mergozzo in zona villaggio (fallito)Moltalbano ma di questa cosa non sono sicuro. |
Obbligo di mascherina anche all’aperto dalle 18 alle 6 - 19 Agosto 2020 - 11:38Scuole parentali, garantite dalla costituzioneAggiungo solo una cosa delle molteplici che si potrebbero dire. Avevo accennato ai bambini e alle scuole, bene, a settembre si vedrà se il delirio cesserà, si manterrà o si moltiplicherà, ho il sospetto che l'ultima ipotesi sia quella con maggiori probabilità. Nel momento in cui ciò probabilmente avverrà il mio modesto suggerimento è che i genitori si informino sulle scuole parentali, diritto garantito dalla costituzione, sia chiaro. Si è giocato perfidamente con il terrore della morte (quella che, al principio, per alcune ragioni in parte comprese e per altre in via di definizione ed in altre non ancora comprese e pure al momento celate, in effetti ha procurato molti morti) per radere al suolo le menti, l'economia, la libertà, in definitiva la verità; tale perversità potrebbe però ritorcersi contro coloro che l'hanno disinvoltamente utilizzata, perchè la paura della morte è si viscerale ed è difficile gestirla in modo equilibrato, dunque ci si affida a chi si crede agisca disinteressatamente per il tuo bene ma altrettanto viscerale è il senso di protezione verso i propri figli. Tutto dipenderà dalle norme che vorranno adottare per le scuole, se si agirà furbescamente la manipolazione continuerà, se sarà troppo spinta ci sarà una reazione della stessa natura, uguale ma contraria. Torno in letargo. |
Obbligo di mascherina anche all’aperto dalle 18 alle 6 - 19 Agosto 2020 - 09:18Re: Re: Re: Oggettivamente..Ciao fr Se sei così sicuro e tranquillo che sia tutta una invenzione del complotto pluto giudaico massonico globale,ordito da Gates, Soros e Conte,fai una cosa: fatti contagiare,tu e tutta la tua famiglia. Non rischierete nulla,e in più vi farete gli anticorpi. Anzi no, visto che il coviddi non esiste. Poi facci sapere. |
PD VCO risponde su fondi emergenza covid-19 - 18 Agosto 2020 - 19:39Fateli anche voiSe davvero siete convinti che il governo vi dà 110 se avete speso 100 "per farvi la villa", perché non lo fate anche voi??? Soldi facili,svegliatevi!! Peraltro voi sareste quelli che volevano la flat tac della capitana,quella sì una vergognosa ingiustizia (pure incostituzionale) che premia i ricchi che pagherebbero come i poveri. Non ci capite più niente,con tutti quegli slogan che ripetete a pappagallo senza sapere cosa vogliono dire! |
Obbligo di mascherina anche all’aperto dalle 18 alle 6 - 18 Agosto 2020 - 13:01Re: Oggettivamente..Ciao robi di grazia, altri Paesi, intendo soprattutto quelli virtuosi, non hanno fatto la stessa cosa, cioè provare a riaprire, per poi eventualmente richiudere? Se la gente si comporta male, anche su invito di politicanti cialtroni, cosa bisognerebbe fare secondo te? |
Obbligo di mascherina anche all’aperto dalle 18 alle 6 - 18 Agosto 2020 - 12:54Re: Oggettivamente..Ciao robi che ci sia confusione è vero, difatti sarebbe stato meglio no riaprire le discoteche, dove il distanziamento sociale e le mascherine sono impraticabili. Ma onestamente cosa c'entri la campagna elettorale con le sale da ballo, beh, questo sì che è un mistero massonico! Da quando si raccolgono voti in discoteca? Per il resto, dicesti la stessa cosa anche a gennaio per l'Emilia Romagna e, vedendo poi come sia andata a finire, se tanto mi da tanto.... |
Porto di Pallanza: quando la manutenzione post Tempesta? - 18 Agosto 2020 - 11:35Penosicosa aggiungere altro... una delle più importanti città lacuali del lago Maggiore, con il suo porto abbandonato a se stesso. Davvero penosi! |
Obbligo di mascherina anche all’aperto dalle 18 alle 6 - 18 Agosto 2020 - 09:39Al solitoAl solito, stanno nel vago così anche se le forze dell'ordine dovessero poi fare verbali questi atti potranno facilmente essere impugnati davanti all'autorità preposta con buona speranza di essere annullati perchè, ovviamente, il cncetto di assembramento è un concetto indefinito.Pensa se ti trovi 10.000 persone in piazza Duomo a Milano: è certo assembramento, ma vorrei proprio vedere chi impugnerebbe penna e blocco dei verbali! Ho letto proprio ieri che in un paese del varesotto, neim giorni scorsi, in occasione di un ritrovo non autorizzato ( gli anglofili parlano di "rave party")presenti centinaia di giovani provenieneti da tutta Italie e perfino dall'estero, le forze di polizia non sono intervenute su invito del prefetto per evitare scontri. Pensa un po' come siamo messi! Altrove sarebbero intervenuti in foze con idranti spargenti acqua e letame, manganelli e legnate:ma qui non si può. A volte mi chiedo a cosa serve fornire un'arma alle forze dell'ordine se poi non possono neppure usare i più innocui manganelli! |
Obbligo di mascherina anche all’aperto dalle 18 alle 6 - 17 Agosto 2020 - 17:53Ma !!!!!!Non sanno più che pesci pigliare,ma questa nuova "grida" che cosa vuol dire,mascherine dove vi è il rischio di assembramento,quando si parla di assembramento di quante unità stiamo parlando???e il rischio come si calcola io sono curioso di sapere come faranno i carabinieri e polizia a destreggiarsi con questa ultima cavolata. Non hanno avuto il coraggio di dire che non si può andare più al bar anche all'aperto,quindi moltissime manifestazioni salteranno compreso lo "street food " di Mergozzo il 21-22-23 almeno lo spero. |
PD VCO risponde su fondi emergenza covid-19 - 17 Agosto 2020 - 15:04Sbagliato bisE' suonato il telefono ( pensavo fosse già Paolino!!!), mi sono distratto e non ho finito quello che stavo scrivendo: se la cosa può interessarti, caro Paolino, dai una lettura anche sommaria all'art. 660 del Codice Penalee traine le conseguenze. Ciao ciao. |
Regole più rigide per l'ingresso in Piemonte - 17 Agosto 2020 - 14:51Stranieri dirimpettai confinantiE' vero, anche i nostri confinanti stranieri si sentono libero, come tutti gli altri stranieri, di fare in Italia ciò che vogliono: tanto sanno che qui le pene sono puramente teoriche. E' vero, non pagano neppure le multe: provate però voi a tentare di non pagare una multa oltreconfine e vedete cosa vi capita. E pensare che al loro paese chiunque abbia un berretto con visiera li tiene in riga e loro obbediscono senza fiatare! |
Regole più rigide per l'ingresso in Piemonte - 16 Agosto 2020 - 16:11Re: Rispetto delle normeCiao lupusinfabula guarda che la cosa è oramai generalizzata: basta guardare cosa accade nelle discoteche al Nord. Ecco perché i controlli si fanno sempre, dal Nord al Sud. Quanti anche al nord girano in auto col telefonino all'orecchio? |
PD VCO risponde su fondi emergenza covid-19 - 15 Agosto 2020 - 19:41Re: Fortuna bisCiao lupusinfabula e cosa c'entra questo con l'atteggiamento di chi è debole coi forti e forte coi deboli? |
Regole più rigide per l'ingresso in Piemonte - 15 Agosto 2020 - 10:17Re: InfattiCiao lupusinfabula tutto ciò a dimostrazione del fatto che non si può condannare solo chi fa le norme. Anche quando sono fatte bene, e c'è pure chi ne controlla l'applicazione, poi tocca a noi comuni cittadini fare la cosa più importante: rispettarle! |
