Fuori Provincia - Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 264 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 25 dopo test antigenico), pari all’1,5% di 17.711 tamponi eseguiti, di cui 12.123 antigenici. Dei 264 nuovi casi, gli asintomatici sono 116 (43,9%).
Fuori Provincia - Svelata la rosa degli autori di opere inedite candidate alla seconda edizione del premio letterario Scritture di Lago che, con le loro parole, danno risalto ai territori di lago della fascia prealpina italiana e svizzera.
Verbania - Fino al 30 settembre è possibile partecipare al progetto di raccolta fondi per le biblioteche scolastiche degli istituti Cobianchi, Cavalieri e Ferrini- Franzosini.
Fuori Provincia - Sono 18.337 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18). A 11.546è stata somministrata la seconda dose.
Verbania - Il periodo appena trascorso, nonostante le enormi difficoltà, non ha fermato la Squadra Nautica di Salvamento di Verbania che da oltre 30 anni sul territorio continua a lavorare per la comunità sempre pronta ad intervenire per la tutela della salute di tutti.
Verbania - I piloti volontari dell’Unitá Motoalpinisti dei Giovanniti, durante un uscita di addestramento, domenica 5 settembre, hanno provveduto alla pulizia del bosco.
Fuori Provincia - Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato242nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 21 dopo test antigenico), pari allo 1,0% di 23.522tamponi eseguiti, di cui 16.985antigenici. Dei 242 nuovi casi, gli asintomatici sono 98 (40.5%).
Fuori Provincia - Sono 17.304 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18). A 10.880 è stata somministrata la seconda dose.
Fuori Provincia - Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato99nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 10 dopo test antigenico), pari allo 0,7% di 14.857tamponi eseguiti, di cui 11.843antigenici. Dei 99 nuovi casi, gli asintomatici sono 49 (49.5%).
Fuori Provincia - Sono 13.289 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18). A 8.227 è stata somministrata la seconda dose.
Verbania - Presso Villa San Remigio a Verbania si terrà "TURISMO, CULTURE e TERRITORI" XI Scuola estiva UPO sul turismo dal 7/11 settembre, a cui parteciperanno gli studenti UPO.
Verbania - Quasi per scongiurare la pandemia Covid-19, da molti mesi lo sguardo protetto da occhiali da sole ci invita ad osservare con cautela il Sole, l’astro che ogni giorno sereno ci viene offerto, apparentemente ogni giorno sempre identico.
Fuori Provincia - Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 173 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 10 dopo test antigenico), pari all’1,1% di 16.169 tamponi eseguiti, di cui 12.101 antigenici. Dei 173 nuovi casi, gli asintomatici sono 68 (39.3%).
Verbania - È stato recentemente inaugurato il nuovo reparto Dialisi all’Ospedale Castelli di Verbania. Il progetto a cura di Bianchettiarchitettura ha riguardato la creazione della nuova struttura ospedaliera con una particolare attenzione ai temi dell’umanizzazione degli spazi ospedalieri.