giunta verbania
giunta verbania - nei post
Marcovicchio considerazioni sul canile - 27 Novembre 2014 - 14:33Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Matteo Marcovicchio, con alcune considerazioni sulla vicenda del canile municipale. |
Giornata della Colletta Alimentare - 27 Novembre 2014 - 11:27Sabato 29 novembre 2014, in tutta Italia si svolgerà la "Giornata della Colletta Alimentare", Accanto alla operosa attività quotidiana di recupero di eccedenze alimentari da destinare ai più poveri del nostro Paese, Fondazione Banco Alimentare Onlus organizza ogni anno, l´ultimo sabato di novembre, la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. |
Parachini risponde a M5S sul canile - 26 Novembre 2014 - 09:02Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Marco Parachini, in risposta a quello del Movimento Cinque Stelle, e riguardante le ultime vicende del canile. |
Cristina su SS34 e aliscafo - 24 Novembre 2014 - 13:01Riceviamo e pubblichiamo, una dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a verbania Mirella Cristina: "Il sindaco guardi al problema reale, che è la statale 34, non alla soluzione-tampone dell'aliscafo". |
Oggi Consiglio Comunale Aperto - 22 Novembre 2014 - 11:26Oggi, sabato 22 novembre 2014, alle ore 15.00, presso Palazzo Flaim a Intra, si terrà il Consiglio Comunale Aperto sulla sanità. |
Comuintà.vb sulle ultime dal canile - 21 Novembre 2014 - 19:06Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Comunità.vb, riguardante l'odierna comunicazione dell'Amministrazione di ripartire da zero sulla vicenda di gestione del canile. |
Nuova palestra per le Cadorna - 21 Novembre 2014 - 15:16Riceviamo e pubblichiamo, una nota del sindaco Silvia Marchionini, riguardante l'approvazione della giunta del progetto per una nuova palestra alle scuole Cadorna. |
Forza Italia su ultime vicende canile - 21 Novembre 2014 - 12:11Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo consiliare Forza Italia - verbania, riguardante la chuisura dei rapporti con Adigest che doveva gestire il canile municipale. |
Con il canile, l'amministrazione riparte da zero - 21 Novembre 2014 - 09:30L’Amministrazione Comunale ha chiuso OGGI i rapporti con Adigest dopo che questa non ha sottoscritto il contratto per la gestione dell’impianto di via del Plusc. Aveva richiesto un solo anno invece dei 5 affidati. |
Petizione per i DEA: sostegno e indignazione della gente - 20 Novembre 2014 - 21:30Riceviamo e pubblichiamo da "Una verbania Possibile" una serie di considerazioni pubblicate sul proprio blog, riguardanti la situazione della sanità del VCO |
NCD: L'obiettivo resta due DEA per il VCO - 20 Novembre 2014 - 15:04Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Matteo Marcovicchio, consigliere provinciale Ncd, dove viene delineato l'obiettivo del Nuovo Centro Destra |
FI: "Ma l'assessore Sau si documenta prima di parlare?" - 20 Novembre 2014 - 13:20E' questo il titolo di un comunicato stampa del Gruppo consiliare Forza Italia |
M.O.T.O. sulla decisione di rinvio al 2015 - 19 Novembre 2014 - 18:20Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del MOVIMENTO OSSOLANO TUTELA OSPEDALE (M.O.T.O.), sulla decisione di rinvio al 2015 presa oggi dalla Regione Piemonte |
Pd verbania sulla scelta della regione - 19 Novembre 2014 - 16:15Commento, da parte del PD Verbanese, sulla scelta della regione di rimandare di un anno la decisione sulla riorganizzazione sanitaria nel VCO |
NCD: DEA decisione rinviata: una vittoria di Pirro - 19 Novembre 2014 - 15:00Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Matteo Marcovicchio, consigliere provinciale Ncd, riguardante la conferma di chiusura di un DEA, emersa stamattina in giunta regionale |
M5S: "Saitta sconfessa i sindaci del territorio. c'e' lo zampino di Reschigna" - 19 Novembre 2014 - 09:45Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Movimento 5 Stelle sulla sanità piemontese |
SeL sulla questione ospedaliera - 18 Novembre 2014 - 09:36Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Sinistra Ecologia Libertà, sulla questione ospedaliera |
DEA: Marchionini ha incontrato Saitta - 17 Novembre 2014 - 15:38Il sindaco Silvia Marchionini ha incontarto oggi a Torio l'Assessore Saitta, consegnando il documento uscito dal Consiglio Comunale Aperto di sabato e firmato dai 25 sindaci del Verbano. Questa sera al Consiglio Comunale di verbania, i Sindaci del Distretto Verbano, relazioneranno sull’incontro odierno a Torino. |
verbania Documenti raccoglie firme sulla sanità - 16 Novembre 2014 - 12:36verbania documenti (VB/doc) lancia una raccolta firme per il mantenimento della Sanità nel VCO. |
PdCI: sanità, scelte a favore del privato - 16 Novembre 2014 - 10:47Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Aurelio Tedesco Segreteria Regionale PdCI Piemonte, riguardante le scelte sulla sanità provinciale. |
