vorrei

Inserisci quello che vuoi cercare
vorrei - nei post

Resoconto dell'anniversario del Circolo Luigi Zappelli - 8 Maggio 2016 - 16:03

Un incontro tenuto a Verbania il 1° maggio dove si è discusso di temi collegati alla lunga crisi politica attuale ed altro, nell'ambito di un convegno promosso dal locale Circolo Arci nel 70° dalla scomparsa di Zappelli, "il sindaco delle due libertà". Riportiamo un resoconto degli organizzatori.

PD: bilancio di previsione 2016 - 19 Aprile 2016 - 16:44

Riceviamo e pubblichiamo, il documento del gruppo consigliare del PD, elaborato da Anna Bozzuto della Commissione Bilancio e Programmazione a Verbania.

Distretto Turistico: Longo Dorni risponde a Trapani - 2 Aprile 2016 - 19:13

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Antonio Longo Dorni, Presidente Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli, in risposta a quello di Antonella Trapani, e riguardante le elezioni del nuovo Presidente.

Tompoma: con il crowdfunding lavoro per Emergency - 24 Marzo 2016 - 09:02

Le stampelle migliori del mondo sono Made in Italy, anzi, Made in Verbania. Le costruisce Renato Brignone che siamo abituati a conoscere come "frizzante" Consigliere Comunale.

Bus e itinerari non rispettati - 23 Marzo 2016 - 10:13

Riceviamo una mail di un lettore del blog, che lamenta il mancato rispetto dell'itinerario del bus per Piancavallo, causa di disagi e ritardi al lavoro.

LibriNews: "vorrei che l'amore avesse i tuoi occhi" - 18 Marzo 2016 - 08:01

Per la rubrica a cura di Zest Letteratura Sostenibile, un progetto culturale dell’Associazione We feel Green, oggi proponiamo "vorrei che l'amore avesse i tuoi occhi", Diego Galdino, Sperling&Kupfer.

Treni, biglietti, multe e misura - 9 Marzo 2016 - 17:04

Riceviamo una mail di una lettrice del blog, in cui ci racconta una "disavventura" a cui ha assistito nel consueto viaggio in treno verso Milano.

Interpellanza via XXIV maggio - 13 Febbraio 2016 - 19:06

Riceviamo e pubblichiamo, la nota del consigliere Lucio SCarpinato, riguardante l'Interpellanza inerente il decoro degli spazi pubblici e la fermata autobus di XXIV maggio.

Deiezioni canine abbandonate - 14 Dicembre 2015 - 09:41

Riceviamo una mail da un lettore del blog, che lamenta il comportamento incivile di alcuni proprietari di cani nella zona della Castagnola.

"Percorsi di Resistenza" - 11 Dicembre 2015 - 15:34

Sabato 12 dicembre 2015, alle ore 17.00, presso la Villa ex Biblioteca, Parco Pasquale Maulini a Omegna si terrà la presentazione del volume "Percorsi di Resistenza" memorie di un ragazzo partigiano.

PsicoNews: Babbo Natale o non Babbo Natale? - 9 Dicembre 2015 - 08:00

I bambini ci credono, in fondo anche a molti di noi adulti non dispiacerebbe; ma quando arriva il momento in cui si scopre la verità?

Vega Occhiali Rosaltiora va a Gaglianico - 28 Novembre 2015 - 19:31

Trasferta inedita (almeno in campionato dato che le due formazioni si sono scontrate a Settembre in Coppa Piemonte) per Vega Occhiali Rosaltiora quella di Gaglianico.

Visita all'Ex CEM: quali impressioni? - 9 Novembre 2015 - 10:24

Riceviamo una mail da una lettrice del Blog, che ci racconta la sua visita, avvenuta ieri mattina, nel costruendo nuovo teatro. Cogliamo l'occasione per aprire un post in cui, chi ha partecipato ad una delle due visite, possa raccontarci la propria esperienza e le proprie impressioni.

Turismo e percorsi poco segnalati - 6 Novembre 2015 - 11:27

Riceviamo da un lettore del blog, una mail in cui lamenta poca attenzione alla segnaletica dei percorsi pedonali, che sono potenziale turistico.

Lega Nord su forno crematorio - 28 Ottobre 2015 - 07:31

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Nord Verbania, riguardante la raccolta firme contro la privatizzazione del forno crematorio.

Cristina: allarme sicurezza? - 24 Ottobre 2015 - 18:26

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Forza Italia - Verbania, con una dichiarazione della capogruppo Mirella Cristina, riguardante le recenti discussioni sulla sicurezza in città.

Marcovicchio sull'ospedale unico - 24 Ottobre 2015 - 16:37

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Consigliere Provinciale Matteo Marcovicchio, riguardante la proposta di ospedale unico.

Grazie al reparto Antalgico - 25 Settembre 2015 - 09:41

Riceviamo da un lettore del blog, una mail in cui desidera esprimere un ringraziamento al reparto Antalgico dell'Ospedale Castelli.

Simone Nicastri: chi è il verbanese entrato al Grande Fratello 14 #gf14 - 24 Settembre 2015 - 23:01

Simone si presenta come Verbanese, anche se al momento vive a Milano. Vi presentiamo una breve scheda tratta dal profilo del sito del Grande Fratello

Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari: situazione critica - 17 Settembre 2015 - 13:01

Riceviamo e pubblichiamo un doppio comunicato dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari e dalla Sezione del V.C.O., riguardante la sofferente situazione in cui versa.