Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Oggebbio

Oggebbio
Commemorazione all'Alpe Colle Oggebbio
Musica in Quota - Pian d'Arla Oggebbio
Libreria Alpe Colle Oggebbio
Nubifragio: un crollo a Novaglio Oggebbio
Musica in Quota al via da Pian d'Arla - ANNULLATA
Musica in Quota - Pian d'Arla
Oggebbio
Musica in Quota - Pian d'Arla

Oggebbio - Dopo l'avvio di maggio, con la presentazione in Val Loana e il seguitissimo concerto al Lago delle Fate, la diciassettesima edizione di Musica in Quota prosegue domenica 18 giugno in Val Grande, a Pian d'Arla, con l'unico – e molto atteso – concerto al tramonto dell'intera stagione.

Libreria Alpe Colle
Oggebbio
Libreria Alpe Colle

Oggebbio - Dal 30 aprile tutte le domeniche fino a ottobre all'Alpe Colle la libreria sarà aperta per scoprire migliaia di volumi fuori catalogo.

Oggebbio
Musica in Quota al via da Pian d'Arla - ANNULLATA

Oggebbio - EVENTO ANNULLATO PER PREVISIONI METEO AVVERSE. L'evento inaugurale del festival, domenica 20 giugno alle ore 17, coincide con il primo appuntamento 2021 dell'Associazione Cori Piemontesi Naturali armonie è il titolo del concerto inaugurale di Musica in quota 2021, che torna quest'anno a collaborare con l'Associazione Cori Piemontesi in occasione del primo appuntamento delle due rassegne.

Vandali a 1369m
Oggebbio
Vandali a 1369m

Oggebbio - Alcuni escursionisti ci segnalano l'azione di vandali ai 1369mslm di Passo Folungo, sulla strada Cadorna alle porte del Monte Zeda.

Frana: SS34 riapre domani a fasce orarie
Oggebbio
Frana: SS34 riapre domani a fasce orarie

Oggebbio - Il sindaco di Verbania, Silvia Marchionini, rende noto quanto deciso da Anas, dopo lo smottamento sul versante della strada statale 34 tra Cannero e Oggebbio, causato da piante cadute per il forte vento.

Frana a Oggebbio, SS34 Riaperta 6/9/2020
Oggebbio
Frana a Oggebbio, SS34 Riaperta 6/9/2020

Oggebbio - I lavori per riparare i danni causati dallo smottamento del 28/08/2020 proseguono, ma si è riusciti a mettere in sicurezza il versante, pertanto, salvo precipitazioni intense, la S.S. 34 del Lago Maggiore rimarrà APERTA, con eventuale regolamentazione del traffico da parte di ANAS.

Frana a Oggebbio, SS34 fasce orarie ampliate
Oggebbio
Frana a Oggebbio, SS34 fasce orarie ampliate

Oggebbio - "I lavori di messa in sicurezza del versante non sono ancora ultimati, nonostante ciò, già a partire da stasera garantiremo il passaggio sulla S.S. 34 dalle 23.00 alla 01.00.

Oggebbio
Frana a Oggebbio SS34: aggiornamenti 31/8/2020

Oggebbio - Nella giornata odierna sono proseguiti i lavori di messa in sicurezza della S.S. 34; nonostante le numerose difficoltà riscontrate, consapevoli dell'importanza di questa arteria viaria, garantiremo per la giornata di domani martedì 01/09/2020 l'apertura a senso unico alternato. Così l'aggiornamento del Comune di Oggebbio

Oggebbio
Frana a Oggebbio SS34: una nota del sindaco Ferrari

Oggebbio - Riceviamo e pubblichiamo,un comunicato rilasciato dal Sindaco del Comune di Oggebbio Ferrari Alessio nella mattinata odierna, riguardante la frana che ha coinvolto la strada statale 34 del lago Maggiore.

Oggebbio
Frana a Oggebbio, SS34 riapertura a fasce orarie

Oggebbio - Grazie all'incessante lavoro delle ditte Colla e Grassi coadiuvate dai tecnici incaricati dal Comune e all'ottimo lavoro di ANAS siamo riusciti a garantire l'apertura a senso unico alternato della SS34 nella giornata di lunedì 31/08/2020. Così la nota del Comune di Oggebbio.

Frana a Oggebbio, SS34 resta chiusa
Oggebbio
Frana a Oggebbio, SS34 resta chiusa

Oggebbio - Pochi minuti fa sul sito del Comune di Oggebbio, un breve comunicato annuncia che la strada statale 34 del lago Maggiore resta chiusa, in mattinata di domani decisioni sulla riapertura.

Oggebbio
Carabinieri Forestali indagano su furto e macellazione

Oggebbio - Militari del Reparto Carabinieri Parco Val grande hanno provveduto ad effettuare un sopralluogo di verifica su una carcassa di capra, presso l’alpe Vadà, all’interno del territorio del Parco Nazionale, di loro competenza.

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti