Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Master di Volley by Rosaltiora

Con i campionati di tutte le categorie, tra tornei Fipav e CSI, che viaggiano verso la conclusione iniziano i master volley by Vega Occhiali Rosaltiora che nella scorsa stagione hanno avuto molto successo.

Verbania
Master di Volley by Rosaltiora
Un modo per giocare ed affinare le tecniche di gioco e non solo, una opportunità per le giovani pallavoliste del club. Nel primo dei due appuntamenti si lavorerà su palleggio e centro con la presenza di Francesca Bosio, regista che ha disputato l’ultima stagione con la maglia della Lardini Filottrano aggiudicandosi Coppa Italia e Campionato di A2 con annessa promozione in A1 e Giulia Pisani, centrale che ha disputato l’ultima annata con la Unet Yamamay Busto Arsizio, che viene ricordata anche per aver fatto parte della stagione di A1 di Pallavolo Ornavasso.

Il secondo week end invece verterà sul lavoro di ricezione, difesa ed attacco e saranno presenti Alessia Ghilardi, libero, fresca di promozione in A1 con myCicero Pesaro ed ovviamente una della grandi del nostro volley, insieme alla compagna di squadra Alice Santini, banda della formazione marchigiana. Saranno due occasioni da non perdere in attesa del Volley Master Clinic con Massimo Bellano: una settimana di volley a 360° dal 26 giugno al 1 luglio. Impegni organizzativi che il club verbanese assume per regalare opportunità di crescita alle proprie giocatrici e non solo.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti