Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannero Riviera : Eventi

Donazione del NRDC-Italy alla Fondazione Robert Hollman

Il 14 giugno alle ore 14.00 si svolgerà, presso la sede di Cannero Riviera (VB) della Fondazione Robert Hollman, la cerimonia per la donazione ricevuta dal Comando di Corpo d'Armata di Reazione Rapida della NATO in Italia (NRDC-ITA), di Solbiate Olona (VA).

Cannero Riviera
Donazione del NRDC-Italy alla Fondazione Robert Hollman
Una rappresentanza del Comando NRDC-Italy, sarà accolta dalla Direzione e dal Personale del Centro alla presenza dei rappresentanti della “Onlus Fiori Blu, Amici della Fondazione Robert Hollman” e dell’Associazione “Dottor Clown VCO”. Sono state invitate a partecipare le Autorità locali.

La donazione, voluta dal Comando NRDC-Italy, è il frutto della sottoscrizione lanciata in occasione del “Gala Ball” – Festa di Gala organizzata annualmente - del 19 maggio u.s., ed aperta a tutto il personale della Caserma “Ugo Mara”, sede del Comando.

Il ricavato è stato destinato al “Progetto Autonomia”, un percorso continuativo di sostegno, basato su una serie di interventi e di strumenti di orientamento spaziale dei bambini e degli adolescenti non vedenti ed ipovedenti.

Il “Progetto Autonomia” è uno dei programmi più articolati promossi dal Centro di Cannero Riviera (VB) della Fondazione Robert Hollman, nell’ambito del suo impegno costante accanto ai bambini con deficit visivi ed alle loro famiglie.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti