Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Rosaltiora pronta al via di una nuova stagione

Ci siamo, ormai sta per vedere i nastri di partenza la stagione sportiva 2017/2018 di ASD Rosaltiora, società pallavolistica femminile verbanese.

Verbania
Rosaltiora pronta al via di una nuova stagione
Il raduno ufficiale di tutte le formazioni che parteciperanno ai vari tornei di carattere regionale, interprovinciale, provinciale Fipav ed anche ai tornei promossi dal Centro Sportivo Italiano; CSI, del Vco è già stato calendarizzato per il giovedì 31 agosto alle ore 18.00, ovviamente a ‘Casa Rosaltiora”, la Palestra del Liceo Bonaventura Cavalieri intitolata al Prof. Enzo Manzini e ribattezzata, sportivamente parlando, “PalaManzini”.

Un doveroso e grato cenno alla prosecuzione del rapporto con una della aziende di maggiore spicco di tutto il Verbano Cusio Ossola, che ormai da anni lega il proprio nome all’attività sportiva di Rosaltiora: Vega Occhiali, da 25 anni azienda leader nel campo della distribuzione ottica qualificata ma non solo, che sarà ancora il main sponsor del club. Un rapporto di amicizia, più che di sponsorizzazione, con l’azienda del patron Vincenzo Cinque, che prosegue con grande entusiasmo.

Anche in questa prossima stagione uno degli obiettivi primari di Vega Occhiali Rosaltiora sarà il potenziamento del settore tecnico che avrà tanta esperienza, un importante nuovo arrivo e punterà anche sulla valorizzazione delle giovani risorse societarie. Detto questo ecco allenatori e staff tecnici di tutti i gruppi guidati nel ruolo di ‘responsabile tecnico’ dall'esperienza tecnica e gestionale di Andrea Cova, messa a disposizione di tutti gli allenatori ed a supporto anche del Consiglio direttivo.

MINIVOLLEY: saranno istruttrici delle più piccine Raffaela Galli, con il suo bagaglio di grande esperienza, insieme a Jessica Beretti e dalle gemelle Sonia ed Annalisa Cottini.
UNDER 12: viene confermato il giovane staff tecnico della scorsa stagione con Marco Miani e le gemelle Sonia ed Annalisa Cottini.
UNDER 13: anche per questo gruppo proseguirà il lavoro tecnico del giovane Marco Miani e dell’esperto Enrico Bertarelli, altro nome storico tra i coach di Rosaltiora.
UNDER 14: a guidare il gruppo ci saranno l’esperienza di Fabrizio Balzano, novità già annunciata nello staff di Vega Occhiali Rosaltiora, e quella di Andrea Franzini, altro valente ‘uomo Rosaltiora’ di lungo corso.
UNDER 16: confermatissimo alla guida del gruppo l'ottimo lavoro tecnico-motivazionale di Cesare Oliva, con il supporto di Jessica Beretti.
UNDER 18: ci sarà Fabrizio Balzano alla guida di un gruppo promettente in una stagione che si annuncia di grande lavoro.
PRIMA SQUADRA-SERIE D: confermatissima la guida tecnica di Andrea Cova che si avvarrà del prezioso supporto di Andrea Franzini ed anche di Fabrizio Balzano, visto lo stretto legame del gruppo ‘serie D’ con quello ‘Under 18’.
A tutti loro va aggiunta la preziosa opera del Prof. Andrea Castellan, preparatore fisico, che continuerà nel suo lavoro atletico utile alla prevenzione degli infortuni, da questa stagione non solo con la prima squadra.
Uno staff tecnico da ritenersi certamente qualificato e competente, pronto ad una stagione di lavoro e divertimento nello spirito di aggregazione e di crescita che Vega Occhiali Rosaltiora ha fatto suo.

Infine un caloroso in bocca al lupo con un affettuoso abbraccio a Martina Fattalini ed a Barbara De Benedetti che per motivi professionali e ‘di vita’ si sono prese una pausa dall’attività pallavolistica. A loro un augurio ed un arrivederci.
Dunque appuntamento al 31 agosto, quando si accenderà il semaforo verde della nuova stagione.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti