Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Assemblea Unione Industriale VCO

Martedì 10 ottobre 2017 alle ore 15,00 al Maggiore – Centro Eventi Multifunzionale – si terrà l’Assemblea Pubblica dell’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola con la presentazione ufficiale del progetto EVO-VCO, già anticipato nel Convegno dello scorso 16 giugno nella sede di Villa Pariani al quale alcuni di Voi avevano partecipato.

Verbania
Assemblea Unione Industriale VCO
L’Assemblea Pubblica, con la partecipazione anche del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, costituisce un momento importante per la realtà economica del Verbano Cusio Ossola. Si tratta infatti di un’importante occasione per affrontare il tema dell’attività produttiva e del futuro nel nostro territorio, con una visione ampia e puntuale rispetto al processo di trasformazione in atto a livello mondiale. In questo senso la realizzazione di un modello di sviluppo innovativo per affiancare le imprese del territorio - in ottica Industry 4.0 – può e deve diventare il motore per un’intesa territoriale più ampia, capace di favorire la ripresa anche in termini di occupazione e con una particolare attenzione al mondo dei giovani che migrano costantemente verso realtà più attrattive.

Oggi abbiamo il dovere, non più procrastinabile, di osservare il Verbano Cusio Ossola con una visione unica, sia per la sua storia industriale sia per l’esperienza di accoglienza turistica, entrambe fasi imprescindibili per guardare al futuro con fiducia e progetti condivisi.

Allego il programma degli interventi e il form di adesione. Siete invitati a partecipare confermando la Vostra presenza utilizzando il pulsante “iscrizione on line” oppure contattando la Segreteria Organizzativa: telefono 0323 403100/402446 - segreteria@uivco.vb.it.

Ulteriori informazioni su EVO-VCO potete trovarle nel portale magazine EVO-VCO.Today che affianca il sito dell’Unione Industriale del VCO www.uivco.vb.it per notizie, informazioni e progetti di innovazione.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti