Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora vince 3-0

Altri 3 punti nel paniere di Vega Occhiali che nella trasferta domenicale in Valle d'Aosta batte 3 a 0 Pont Saint Martin.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora vince 3-0
Soddisfatto coach Andrea Cova del risultato con Pont; tre punti che ci tengono agganciati alla parte alta della classifica pensando già al prossimo incontro in casa con Aosta.

Si parte con Vega in battuta, Boschi infila un paio di buoni servizi a Vega comincia a prendere il largo, Pont recupera qualcosa causa anche un gioco non intenso delle verbanesi che lascia spazi anche agli schemi valdostani, Vega comunque controlla e chiude 25 a 17.

Secondo set fotocopia del primo, Vega scappa, Pont si riavvicina ma dopo il quindicesimo punto è solo Vega che chiude ancora 25 a 17.

Si vede Pont nel terzo set, si procede punto a punto, sul 23 si ha la parità tra le squadre, le valdostane prendono vantaggio, Vega impatta sul 25 e con due attacchi al centro di Alis Brichetto chiude il match 27 a 25.

Tranquilli Cova e Parnisari dalla panchina, dopo la bella presatzione di settimana scorsa con Gravellona non si poteva pretendere la stessa tensione in campo tanto piu' che il gruppo delle under ha giocato una gara importante in settimana vincendo 3 a 0 con Novara ma saltando l'allenamento dove le over 18 hanno fatto carico in palestra.

Buoni risultati settimanali dei campionati di federazione con l'under 18 che vince 3 a 0 con Novara e le giovanissime dell'under 13 che vincono 3 a 0 con Borgomanero.
Prossimo incontro per la serie D regionale, sabato alle 17.30 al Liceo Cavalieri che vedrà la squadra di Cova opporsi a Framavetri Aosta



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti