Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Verbania Calcio: Oliva nuovo allenatore, la squadra si allena

La notizia di oggi sulla "telenovela" Verbania Calcio, è il passo indietro dei giocatori che si alleneranno regolarmente al campo di Renco, sotto la guida del neo tecnico Allessandro Oliva.

Verbania
Verbania Calcio: Oliva nuovo allenatore, la squadra si allena
Parole del direttore sportivo del Verbania Gianluca Dido: “Ieri sera abbiamo nuovamente incontrato la squadra – spiega il DS Gianluca Dido – e abbiamo parlato ancora della situazione di ieri ma non solo, siamo anche stati in riunione sino alle 2.00 del mattino; alla fine il capitano Andrea Pobega ci ha annunciato che i giocatori oggi saranno presenti a Renco per l’allenamento.

Posso anche confermare che oggi ad allenare la squadra sarà Alessandro Oliva, nostro nuovo allenatore”. Diversa la posizione di Adriano Marzeglia: “E’ fuori rosa – spiega Dido – e come società dobbiamo comunque mettergli a disposizione le strutture necessarie per allenarsi. Potrà farlo con la squadra juniores”.
 Fonte di questo post



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di CELA calcio
CELA
28 Novembre 2012 - 16:55
 
neo tecnico Gianluca Dido. questo si che è uno scoop o la fine di tutto
Vedi il profilo di VerbaniaNotizie Errore di trascrizione
VerbaniaNotizie
28 Novembre 2012 - 17:11
 
L'estensore del post ha commesso un errore nel riportare il nome del nuovo allenatore che è Alessandro Oliva, corretto il post, grazie della segnalazione.
Vedi il profilo di supporter schifato via tutti!!!!
supporter schifato
28 Novembre 2012 - 18:51
 
spero che i giocatori non modifichino la posizione nei confronti della dirigenza. Ragazzi fatevi dare garanzie certe e scritte... fuori dalle balle gente incapace di gestire società! se pensano di risolvere tutto facendo credere di essere in trattativa con altri sponsor, sappiate che è una bufala!!! soldi? nada, nisba, niente!!!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti