Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

Spirit of Woodstock Festival 2018

Spirit of Woodstock Festival 2018 quest'anno si terrà dal 25/07 al 29/07/2018 a Mirapuri (Omnidiet Hotel, Via Monte Falò 8, 28011 Armeno).

Fuori Provincia
Spirit of Woodstock Festival 2018
Scaletta del Festival - giorno per giorno: https://spiritofwoodstockfest.com/running-order

A Mercoledì 25 Luglio 2018, il primo giorno dello Spirit of Woodstock Festival, suonano i gruppi seguenti (dalle 19:00 alle 24:00):

MICHEL MONTECROSSA
Genere: Mirapuri Cyberrocker, Cyberschlager, Electronica-Dance, Orgastica-DJ and New-Topical-Singer/Songwriter

Michel Montecrossa, Cyberrocker riconosciuto a livello internazionale, scrittore di canzoni Cyberschlager, Electronica-Dance, Orgastica-DJ, New Topical e fondatore di Mirapuri e dello Spirit of Woodstock Festival, ha creato più di 2500 canzoni, pezzi strumentali e composizioni orchestrali.Per lo Spirit of Woodstock Festival 2018 ha scritto appositamente come apertura del festival la canzone ‘Song For The Festival Of Love’. Durante il Festival Michel Montecrossa e Mirakali presenteranno come duo il loro nuovo formato di canzoni acustiche nello stile New-Topical abbinato a musica elettronica Orgastica-DJ e Cyberpoetry. Inoltre suonerà insieme alla sua band The Chosen Few grandi canzoni Cyberrock, Dance e Cyberschlager. La musica di Michel Montecrossa, Mirakali e The Chosen Few è musica all’insegna della Gioia e dell’Amore ed è volta a dare speranza, pace e felicità. Lo straordinario lavoro di Michel Montecrossa è in costante progresso. La fusione di tutti gli stili musicali, pezzi strumentali e film musicali si uniscono a formare la sua musica Cyberrock, Cyberschlager, Electronica-Dance, Orgastica-DJ e New-Topical unica nel suo genere, la quale viene rappresentata insieme a Mirakali e il suo gruppo The Chosen Few. Oltre alla sua brillante carriera musicale Michel Montecrossa è anche un ottimo pittore, scrittore e creatore cinematografico. Come evento speciale viene inoltre presentata la mostra “The Energy of Art Exhibition” con nuovi dipinti e disegni di Michel Montecrossa. Tutti i CD, DVD, download e altri articoli di Michel Monterossa, Mirakali e dei Chosen Few sono disponibili presso il Mirapuri-Shop del festival e sul sito www.Mirapuri-Shop.de

Website: www.michelmontecrossa.com


MIRAKALI
Genere: Mirapuri CyberRock, Electronica-Dance and Orgastica-DJ

Mirakali è una favolosa songwriter che canta esprimendo il suo grande cuore di umanità, forza, amore e bellezza. Le sue canzoni Cyberrock, Electronica-Dance e Orgastica-DJ dal suono calmante nello stile del 21esimo secolo sono in perfetto accordo con la sua grande creatività come sensazionale orgastica-dj, pittrice, artista cyber, creatrice cinematografica, poetessa e scrittrice. Potete sentire Mirakali come solista e come duo insieme a Michel Montecrossa e alla sua band The Chosen Few dal vivo durante i concerti di Michel Montecrossa. La sua musica viene distribuita dalla Mira Sound Germany.Michel Montecrossa dice sulla musica di Mirakali:“Mirakali è una straordinaria cantante e scrittrice di musica cyberrock e orgastica-dj con una brillante forza femminile che si esprime nella sua musica e nei testi delle sue canzoni dedicate all’amore, alla pace, alla libertà e ad un grande senso d’umanità. Le sue creazioni dinamiche futuristiche si muovono al di là di ogni conformità nel libero respiro della visione e nella raffinata arte di una personalità meravigliosa.”
Website: www.mirakali.net

DIANA ANTARA
Genere: Mirapuri CyberRock, Dance & DJ

Diana Antara si è unita a Michel Montecrossa e al suo gruppo The Chosen Few e da allora esprime il suo talento come cantante, songwriter, DJ, musicista electronica portando sul palco, nei film e nello studio le sue canzoni del genere Cyberrock, Dance, Electronica e strumentali DJ. Potete sentire Diana Antara dal vivo durante i concerti di Michel Montecrossa. La sua musica viene distribuita dalla Mira Sound Germany.Diana Antara sulle sue canzoni:“La musica per me è vita: è luce, è forte e vasta. Il sogno che tocca profondamente il cuore e l’energia che ti emoziona, ti rende felice e ti fa stare bene. È fantastico suonare Cyberrock futuristico, Dance Electronica e sessioni DJ. Come cantante esprimo l’amore e l’esperienza della vita. La musica è per me la chiave per prospettive dinamiche, forti emozioni e la forte spinta ad andare più in alto.”

Website: www.diana-antara.com

BASSOMANIAC
Genere: Progressive Rock / Stoner Rock / Psychedelic Rock / Pagan Metal from Germany

Bassomaniac / Uwe Schindler è nato nel 1961 ed è residente a Ilmenau in Germania.È attivo come bassista dal 1976 e ha suonato in diverse band Pop, Rock e Blues.Dal 2015 ha fatto esclusivamente progetti solisti per basso - per lo più improvvisati senza canzoni con solide strutture. Ogni performance è entusiasmante - né l’artista né il pubblico sanno esattamente cosa succederà!Sempre alla ricerca di concerti dal vivo.

Website: youtube.com/channel/UCdyiVKaYTNmXCOG4Yj2ToUA

NSJB
Genere: Rock from Italy

Gli NSJB tornano sempre volentieri a Coiromonte, e questa è la settima volta in pochi anni. Ormai conoscete la nuova formazione con due chitarre, già presente allo Spirit of Woodstock nel 2016 e nel 2017, che quest’anno proporrà ancora nuovi pezzi perché nessuno di noi vuole fermarsi e tutti noi abbiamo sempre voglia di imparare e proporre nuove canzoni.L’atmosfera comunque è sempre quella, Buon vecchio rock – the good old rock – suonato per far cantare e per far ballare, muovendosi con i pezzi più veloci e lasciandosi coinvolgere da vecchie ballate. Il sound con due chitarre è pieno e caldo, le tastiere stendono un suggestivo tappeto musicale, i tasti del pianoforte marcano riff e melodie e basso e batteria sono lì a dare ritmica e movimento alla musica. Questo è quello che ascolterete, niente musica house, dance, hip-hop, techno, diavolerie elettroniche. Solo questi vecchi strumenti appartenenti all’anima rock per ricordarci e ricordare cosa era la musica di 40/50 anni fa.

Website: myspace.com/nsjb.live

BONIES & HOT SAUSAGES
Genere: 70s/90s Sty Rock from Italy
La storia dei Bonies & Hot Sausages inizia a cavallo tra gli anni 90 e 2000. In quel periodo Fabio Bonomi (basso) e Simone Piva (chitarra) facevano parte di un progetto che prevedeva lunghe sessioni d’improvvisazione acustiche nei posti più disparati; fabbriche abbandonate, tetti di magazzini, boschi. Capitava spesso che ci fossero alcune persone ad assistere a tutto ciò e tra queste anche Alberto Fabbris (chitarra e voce) e Daniele Fabbris (batteria) in qualità prima di spettatori e poi come musicisti. C’era un’atmosfera magica in stile anni ‘70 ma poi le strade si divisero per anni in vari progetti fino a quando nel 2012, per varie coincidenze, si sono ritrovati per ricreare musiche nuove che si ispirassero ai momenti passati.

Website: facebook.com/BoniesHotSausages

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti