Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Sport

Insubrika Nuoto al Meeting di Omegna

Nella giornata di ieri, presso le piscine di Omegna, si è svolto il “18° MEETING DI OMEGNA” organizzato dalla storica società GH SEMPIONE 82, rivolto ad atleti normodotati ed atleti disabili. Tra le numerose società presenti, alcune provenienti da altre nazioni, vi era anche Insubrika Verbania Nuoto.

Omegna
Insubrika Nuoto al Meeting di Omegna
La manifestazione che ha come obiettivo quello di esaltare i veri valori dello sport, comprendeva un programma ricco e ampio con diverse distanze nei vari stili.

La rappresentativa dell’Insubrika composta dagli atleti Mirco Arboritanza, Camilo Cerni, Francesco Porcu, Cappellaro Alberto, Carulli Gabriele, Girolamo Federica, Favaretto Lisa , Quaglia Vanessa ha partecipato a tutte le gare compreso lo Staffettone, emblema della manifestazione , composto da gruppi misti di atleti abili e disabili indipendentemente dalla società di appartenenza, che ha regalato a tutti i partecipanti un momento entusiasmante ed emozionante.

“Partecipare a questa manifestazione per noi è molto importante perché rispecchia a pieno la nostra idea di fare sport. Ieri hanno prevalso i valori dello sport inteso come aggregazione, socializzazione e benessere fisico come dovrebbe essere sempre, ma spesso nel mondo agonistico si è orientati esclusivamente orientati alla conquista del risultato” così commenta il Coach Daniel Maiorano.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti