Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Gravellona Toce : Cronaca

Commercianti Benpensanti il 2019

Riportiamo una nota dell'Associazione Associazione Commercianti Benpensanti di Gravellona Toce, che fa il punto sulle iniziative svolte nel primo semestre e quelle in arrivo.

Gravellona Toce
Commercianti Benpensanti il 2019
Siamo giunti al 5 anno associativo, e siamo entusiasti nel comunicare le nostre attività della prima parte dell'anno in corso.

Ricordando Ivan, come volontà espresse dalla famiglia, avevamo posizionato in alcune attività gravellonesi delle cassettine per una raccolta fondi. Grazie alla generosità della popolazione e con un nostro contributo abbiamo raccolto e devoluto 1000 euro, per il progetto" Infermeria Ivan" gestito dalla Fam. Sirianni.

Abbiamo deciso di appoggiare il nuovo progetto " Centro Anch'io " lanciato dall'amico vulcanico Fasolo Alfredo, acquistando le magliette del progetto, per indossarle nei nostri eventi estivi.

Passando alle festività in onore del Santo Patrono gravellonese, apriremo le danze con la " Grigliata al chiaro di Luna Park " grazie anche alla collaborazione dei gestori del Luna Park e delle suore dell'Asilo "Monumento ai Caduti" vi aspettiamo sabato 15 giugno, proseguiamo il sabato successivo (22/6) con l'invasione di folla in Corso Sempione per "Non la solita Pizza".

Certi di dare un serio contributo alla vita associativa della comunità gravellonese , vi aspettiamo numerosi ai nostri eventi, cercate per le informazioni le nostre locandine e seguiteci sui social.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti