Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Paffoni Fulgor Basket, playoff: tempo di finale

La finale contro Urania Milano, che stabilirà una delle 4 migliori squadre di serie B che si disputeranno le tre promozione per la tanto ambita serie A2, fa salire l'adrenalina.

Verbania
Paffoni Fulgor Basket, playoff: tempo di finale
Si può essere tranquilli e sereni prima di gara uno della finalissima? La risposta, ascoltando Alessandro Grande, non può che essere affermativa. " Se dicessi che è stata una settimana uguale alle altre mentirei- ride Ale- ma devo anche ammettere che in squadra c'è davvero grande tranquillità. C'è la tensione che precede ogni grande evento: in allenamento si spinge ma non al massimo per ovvie ragioni.

Come ha detto il nostro capitano, abbiamo tutte le carte in regola per coronare il nostro sogno e centrare l'obbiettivo per il quale ognuno di noi lavora da agosto. Sarà una serie equilibrata, combattuta, ma noi siamo consapevoli della nosfra forza. Ed abbiamo un vantaggio enorme che è quello del fattore campo: mi aspetto che il pubblico sia davvero il nostro sesto uomo in campo".

Sabato 25 maggio, ore 21.00, Pala Battisti, Verbania



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti