Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Domodossola : Cronaca

Campo Giovani Disabili Domodossola 2019

Nella giornata di mercoledì 10 luglio 2019, dalle ore 19.00, si terrà la cerimonia di chiusura del Campo Giovani Disabili, affidato dal Lions Club International italiano alla Cooperativa Sociale La Prateria di Domodossola.

Domodossola
Campo Giovani Disabili Domodossola 2019
Sarà l’occasione di salutare i 22 ragazzi disabili con rispettivi accompagnatori che, arrivati da tutta Europa, sono stati accompagnati da uno staff di 30 volontari dei Club Lions e Leo di tutta Italia in avventure mozzafiato.

Avventure, perché si è trattato di esperienze davvero uniche: dalla regata sul Lago Maggiore al rally in Regione Nosere a Domodossola con piloti nazionali, dal volo in elicottero alla gara di Dragon Boat sui Navigli a Milano in corrispondenza della Convention mondiale dell’associazione di servizio. E poi ancora gare di golf, cene stellate e gite alla scoperta delle splendide località del VCO.

I ragazzi in questi giorni insieme hanno imparato che tutto è possibile, sempre e nonostante le differenze e le difficoltà di ognuno.

Il clima che è respirato in questi giorni, e che certamente accompagnerà la cerimonia di chiusura in Prateria a Domodossola è di coesione, amicizia e ottimismo. Niente di meglio per prendere una boccata di fiducia nella nostra società!

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti