Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Sport

"Da riva a riva"

Patrocinata dal Comune di Omegna, la manifestazione sportiva ha già chiuso le iscrizioni con oltre 400 partecipanti provenienti – addirittura – dalla Contea di Arlington, nello Stato della Virginia, negli Stati Uniti d’America, e da Amburgo, in Germania.

Omegna
"Da riva a riva"
Come ogni anno, parte del ricavato delle iscrizioni verrà assegnato alle associazioni di volontariato del territorio.

Domenica 28 luglio 2019, dopo la distribuzione dalle ore 8 alle ore 10 dei pacchi gara (contenenti una boa di sicurezza obbligatoria, una cuffia colorata in base al percorso da affrontare, una maglietta della manifestazione, un buono pasto, depliant UTLO e un biglietto ingresso omaggio al Lido di Bagnella offerto insieme a un biglietto ridotto da Equipe Italia), sarà tempo di gareggiare.

Maltempo permettendo, la gara si svolgerà alle ore 11 con la partenza in contemporanea da Borca per i partecipanti (circa 150) che si sfideranno nel tracciato di 850 metri fino a Bagnella. Da qui, nel medesimo orario, partiranno invece i partecipanti (circa 250) alla traversata Bagnella-Borca-Bagnella lunga 1,7 chilometri.

Nel caso di annullamento per maltempo, si procederà comunque alla distribuzione dei pacchi gara e si terrà ugualmente per tutti i partecipanti l’estrazione a sorte dei prodotti messi in palio dalle ditte Alessi, Lagostina, RTM, e Sportway.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti