Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Cronaca

Cannavacciuolo al Maggia per “Antonino Chef Academy”

Lo chef Antonino Cannavacciuolo “ritorna a scuola”, gira una scena al Maggia di Stresa per “Antonino Chef Academy”, il nuovo format che lo vede protagonista ogni martedì dal 12 novembre su Sky e NOW TV.

Stresa
Cannavacciuolo al Maggia per “Antonino Chef Academy”
Ciak, si gira! L’Istituto Erminio Maggia di Stresa si è trasformato in un set televisivo per un giorno. Il protagonista è lo chef Antonino Cannavacciuolo, che ha girato in un’aula della scuola una scena della prima puntata del suo nuovo programma: Antonino Chef Academy, una produzione originale Endemol Shine Italy per Sky, in onda dal 12 novembre ogni martedì su Sky e NOW TV.

Nelle immagini girate al Maggia si vede lo chef ai tempi delle superiori, dietro a un banco. Durante il programma, invece, Antonino Cannavacciuolo è “dietro alla cattedra” nella location d’eccezione del Castello Dal Pozzo di Oleggio Castello, a guidare dieci giovanissimi aspiranti chef - tutti tra i 18 e i 23 anni - che si sfideranno per dimostrare di essere all’altezza della cucina di Villa Crespi, ristorante due stelle Michelin, tra i più esclusivi d’Italia. Antonino Chef Academy è partito il 12 novembre e andrà in onda tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

Il Maggia, istituto alberghiero e tecnico turistico prestigioso, è una delle prime scuole alberghiere d’Italia, dove le lezioni sono cominciate nel 1938. Non è la prima volta che Antonino Cannavacciuolo visita la sede dell’istituto: nel 2018 prestò il suo volto e il suo estro culinario per celebrare gli 80 anni del Maggia, firmando i piatti di una cena di gala di beneficenza a sostegno della scuola.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti