Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Paffoni vince ed è sola in vetta

Missione compiuta. La Paffoni regola con autorità nel derby giocato a Legnano la Mamy e si gode un Natale da prima della classe solitaria, in attesa poi del big match contro San Miniato che si giocherà a Verbania domenica 5 gennaio alle 18.

Fuori Provincia
Paffoni vince ed è sola in vetta
La sfida con Oleggio non ha avuto grande storia, con i rossoverdi bravi a chiudere la pratica già nel primo tempo, grazie alle iniziative ed alle giocate del duo Chiera-Rizzitiello, con quest’ultimo autore di una serie consecutiva di 13 punti che ha scavato il solco tra le due squadre nel secondo quarto.

Partita sempre in controllo per la prima della classe, che ha messo in cassaforte la vittoria consecutiva numero nove: numeri impressionanti, che esaltano un gruppo che fin qui è stato artefice di una stagione praticamente perfetta. Omegna ancora senza Grande, con Chiera che si è caricato il peso dell’attacco sulle sue spalle, griffando una prova d’autore, impreziosita da pennellate strappa applausi: per lui 23 punti e percentuali vicine alla perfezione.

“ Bravi i ragazzi, che hanno reso facile una partita che non lo era. Possiamo goderci un Natale sereno e felice: ringrazio di cuore i tanti tifosi che ci hanno seguito anche a Legnano, dimostrando ancora una volta un attaccamento ed un amore per i nostri colori fuori dal comune- le parole di coach Salvemini.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti