Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

2° Momento culturale 2020

Un violino dalle sfumature romantiche quello proposto da Raffaella Morelli nel suo nuovo recital in programma venerdì 14 agosto alle 21.00 a bordo piscina dell'hotel Cannero, a Cannero Riviera dal titolo"Stelle di suoni"... l'espressivita delle sfumature che Raffaella sa creare con il suo violino e le sfumature di una notte d'estate.

Verbania
2° Momento culturale 2020
Raffaella, da sempre sensibile alla magia che la musica può creare con le altre forme artistiche, agile nel relazionarsi emotivamente con l'ambiente in cui si esprime, ricerca in questo 2°Momento culturale, l'incontro... tra i suoni, l'atmosfera, l'ambiente, le emozioni... è tutto con una scaletta "ad hoc" da lei scelta tra la magia di Mascagni, l'incontro tra Maestro ed allievo, cioè tra Paganini e Sivori, e poi il brio di Liszt, e..., e.... senza risparmiarsi nel proporsi alla musica ed al pubblico tra sentimento ed intensità sonore per raggiungere"Le stelle dei suoni"

Anche in caso di cattivo tempo la manifestazione avrà comunque luogo.Non è necessaria prenotazione anche se i posti saranno ad esaurimento. Verranno rispettate le linee guida nazionali anti-covid.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti