Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Politica

Biglietteria Stresa riapre d'estate

In una nota congiunta l'europarlamentare Alessandro Panza, il senatore Enrico Montani, l'onorevole Alberto Gusmeroli e il Consigliere regionale Alberto Preioni, dichiarano soddisfazione per la riapertura da giugno a settembre della biglietteria di Stresa.

Stresa
Biglietteria Stresa riapre d'estate
“Ringraziamo Trenitalia per aver tempestivamente risposto alle nostre richieste, in modo particolare l’Ing. Luigi Corradi, il cui interessamento ha portato alla riapertura, da giugno a settembre compresi, della biglietteria della stazione di Stresa, chiusa improvvisamente a fine marzo in un’ottica di razionalizzazione delle biglietterie ad opera di Rfi” – dichiarano in una nota congiunta l'europarlamentare Alessandro Panza, il senatore Enrico Montani, l'onorevole Alberto Gusmeroli e il Consigliere regionale Alberto Preioni.

“Considerando che la stazione di Stresa è l’unica fermata per i treni internazionali nell’area del Lago Maggiore, che la chiusura della biglietteria comporta per i passeggeri la difficoltà a reperire le informazioni circa le coincidenze per raggiungere altre località nelle vicinanze oltre a compiere servizio di informazione, assistenza e supporto ai viaggiatori, avevamo chiesto a Rfi di riconsiderare la decisione. La riapertura almeno per la stagione estiva è un risultato che ci soddisfa, auspichiamo si possa estendere a tutto l’anno".



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti