Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannero Riviera : Eventi

"Momenti culturali 2021"

Raffaella Morelli debutta nei suoi "Momenti culturali" 2021, appuntamenti che ogni anno propongono una particolare scaletta culturale che pur non discostandosi sicuramente dalla classica non seguono una linea usuale e scontata.

Cannero Riviera
"Momenti culturali 2021"
"Nei Momenti cerco sempre di mettermi in gioco tra sentimento, cultura arte e naturalmente il mio amatissimo violino" sottolinea Rafdaella"ma ciò che da sempre è il mio punto fermo è il creare una curiosità sul pubblico attraverso un messaggio non imposto ma proposto, un messaggio che li spinga ad approfondire un soggetto, una musica, un autore... "conclude.

Ed anche per l'edizione 2021 la curiosità non mancherà... proponendo già al debutto una sua personale ma navigata forms di comunicazione con il pubblico: quella dell'itinerario espositivo... dal 4 al 14 giugno prossimo, infatti, con" Viaggiando nella musica con Dante", Raffaella attraverso una serie di pannelli contenenti foto, scritti, citazioni, ecc da lei raccolti, approfondirà quanto la figura di Dante ed i suoi amabili versi siano stati fonte di ispirazione nella musica... da Puccini a Liszt, da Branduardi a Jovanotti, ecc.... Luogo?

Il Giardino degli ulivi, accanto alla chiesa di S. Giorgio a Cannero Riviera, un piccolo "museo" a cielo aperto con solide piante di ulivo, per una delicata passeggiata all'insegna della curiosità ma anche della riflessione.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti