Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

Fiori di Fuoco 2014 al via da Luino

La prima tappa della lunga estate pirotecnica è alle porte. Ad inaugurare la rassegna ci penserà la sponda lombarda del Lago Maggiore con lo spettacolo piromusicale di apertura in programma a Luino (VA) Domenica 29 giugno alle ore 22.45.

Fuori Provincia
Fiori di Fuoco 2014 al via da Luino
La magia degli spettacoli pirotecnici illuminerà da giugno ad agosto i cieli dei Laghi Maggiore, Lugano e Orta, passando per il Parco del Ticino e le Valli dell'Ossola con nove spettacoli gratuiti che accenderanno le notti d'estate nel Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli e nella Provincia di Varese.

"In una situazione generale certamente non facile, riuscire a presentare una rassegna pirotecnica di questo livello è un risultato importantissimo per il nostro turismo" - commenta il Presidente del Distretto Turistico dei Laghi Antonio Longo Dorni - "sia per le ricadute economiche, sia per aver creato una rete tra aree turistiche piemontesi e lombarde". "Un ringraziamento particolare alla ditta Parente Fireworks per l'alto
livello qualitativo dei suoi spettacoli e a tutti gli organizzatori".

"Essere riusciti ad offrire una manifestazione di altissimo spessore qualitativo e con uno spettacolo in più rispetto allo scorso anno" - commenta il Consigliere Delegato del Distretto Turistico dei Laghi Oreste Pastore, coordinatore del calendario della rassegna pirotecnica - "con la significativa ricaduta economica che porterà sul territorio, compresa la sponda lombarda del Lago Maggiore, rivela che tutte le componenti alla base dell'organizzazione di questo evento hanno operato al meglio".
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti