Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Villaggio di Natale in Fattoria 2021

Ritorna anche quest'anno il Villaggio di Natale in Fattoria alla Fattoria del Toce, in via per Feriolo 55 a Verbania. Si potranno trovare i nostri amici animali immersi nell’atmosfera del presepe vivente con molte attività per i bambini.

Verbania
Villaggio di Natale in Fattoria 2021
L'evento sarà nei giorni: 20-21 , 27-28 novembre e 4-5 , 8 , 11-12 , 18-19 , dicembre
Orario: dalle 11:00 alle 17:30 (ultimo ingresso 16:00) in caso di pioggia consultare le ns. pagine social per verificare l’apertura.

Si potranno incontrare i personaggi del Presepe, fare diverse attività con loro mentre si visita il parco con tutti i suoi animali.
Si potrà anche usufruire di un piatto caldo o una merenda calda con l’area ristoro riscaldata coperta e servizi per le famiglie.
I bambini potranno cimentarsi a fare il pane, costruire una candela o un arco, fare un giro sui Pony, provare i giochi di una volta, farsi fotografare nella capanna o anche a fare a maglia e tanto altro ancora.
Il Censore Romano consegnerà personalmente a tutti i bambini il “Certificato di Cittadinanza Onoraria”. Un paesaggio a dimensione di bambino dove non mancherà il divertimento.


Novità riservata alle scuole, in settimana, alla Fattoria del Toce per il mese di dicembre, il mercoledì, giovedì, nelle date indicate, sarà possibile partecipare al Villaggio per visitare il presepe vivente, con personaggi veri che, mentre svolgono il loro mestiere, interagiscono con i bimbi. All’interno del normale percorso del parco, potranno osservare i personaggi al lavoro oppure scegliere di far realizzare un lavoretto direttamente ai bambini, il tutto in veste natalizia. Solo per le scuole su prenotazione nei giorni:1-2 , 9 , 15-16 dicembre.

Maggiori info: www.fattoriadeltoce.it Facebook & Instagram: @fattoriadeltoce @villaggiodinataleinfattoria Mail: info@fattoriadeltoce.it

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti