Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Pinocchio in Fattoria 2022

Nei giorni 2-4-5-11-12-18-19 giugno , con orario 11:00-17.30, si terrà alla Fattoria del Toce in via per Feriolo 55 a Verbania, l'evento interamente dedicato a Pinocchio, ai bambini e ai nostri amici animali.

Verbania
Pinocchio in Fattoria 2022
All'interno del parco si rivirà la fiaba di Pinocchio con tanti laboratori come: “costruiamo lo JoJo”, “costruiamo il tuo gioco di legno”, “costruiamo un vero Pinocchio”, “coloriamo il Pinocchio”, “Sale in zucca”, “fai la polenta”, “Sfida Pinocchio”, ecc..; ci sarà l'area paese dei balocchi, l'area giochi, il teatrino dei burattini, il labirinto, il giro Pony, i conigli di Pinocchio per accarezzare i coniglietti.. e la nostra mascotte pronta a farsi fotografare coi tutti i bimbi!

Vi è anche la possibilità di pranzare presso l’area ristoro. Un' evento unico per il nostro territorio, divertimento e gioco insieme al burattino più famoso del mondo. Si potranno anche acquistare oggetti prodotti sempre nella nostra provincia ove insistono ancora aziende artigiane che producono il famoso Pinocchio.

Insomma sette giorni di divertimento per tutti nel pieno rispetto delle vigenti norme covid.

Non occorre prenotare.

Per informazioni www.fattoriadeltoce.it e sui nostri canali social @fattoriadeltoce @pinocchioinfattoria

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti