Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Deejay Time a Verbania

Dopo il grande successo di Notte Magica, il primo evento di lancio dell’edizione 2022 di Beach for Babies, che ha visto un Maggiore tutto esaurito per la spettacolare esibizione di Raul Cremona e Paolo Carta, è già tempo di sintonizzarsi sulla Grande Festa di Apertura del torneo benefico di Beach Volley con il Deejay Time!

Verbania
Deejay Time a Verbania
L’evento speciale che aprirà il B4B 2022 si terrà il 28 luglio presso l‘Arena Esterna de Il Maggiore a Verbania. Il programma della serata prevede:

ore 19:30 Apertura
ore 20:00 MUSICA LIVE con la COVER BAND “INGRANAGGI SELVAGGI”
ore 21:00 DjSET warm up in attesa del DEEJAY TIME

Il clou della serata sarà ovviamente il DEEJAY TIME che vedrà protagonisti i mitici DJ Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso nel loro AdvenTour.

Per partecipare a una delle serate più divertenti dell’estate verbanese e per contribuire a raggiungere l’obiettivo benefico di B4B 2022 basterà effettuare una donazione, quota minima 20,00 €, sulla piattaforma ForFunding di Banca Intesa San Paolo, nella pagina dedicata al progetto ”Beach for Babies – Obiettivo ambulanza pediatrica”; in pratica per ogni donazione di € 20,00 sarà possibile richiedere un invito omaggio per la serata.

Ecco il link diretto alla pagina

https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/ambulanza-pediatrica-crocerossa

Effettuata la donazione si riceverà una mail di conferma che inviterà a richiedere i propri accrediti (inviti omaggio) a booking@beachforbabies.com.

Per richieste cumulative è possibile effettuare una donazione unica, indicando nella mail nome e cognome dei partecipanti. Le donazioni sulla piattaforma ForFunding non sono soggette ad alcuna commissione.

Poiché i posti sono limitati, gli organizzatori consigliano di procedere il prima possibile alla donazione/prenotazione, per avere la sicurezza dell’accesso all’evento.

Partecipando alla serata del DEEJAY TIME si potrà quindi contribuire al raggiungimento dell’obiettivo 2022 del Beach for Babies: l’acquisto di una Ambulanza Pediatrica che opererà su tutto il territorio della Provincia del VCO!



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti