Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannero Riviera : Eventi

Nuovo Momento Culturale 2022

Raffaella Morelli nel suo 5°Momento culturale 2022...questa dinamica musicista sempre attenta alla qualità sulla quantità delle proprie attività musicali, che ama mantenere il filo con il suo pubblico tra curiosità ed emozione, propone nel mese di settembre un micro-progetto dal titolo "Il violino... dal legno all'emozione" suddiviso in due appuntamenti.

Cannero Riviera
Nuovo Momento Culturale 2022
"Il violino può essere considerato quasi uno strumento ecologico" dice Raffaella"perché ogni suo elemento proviene dalla natura, e quindi dal 1°all'8 settembre sul lungolago di Cannero Riviera proporrò un itinerario espositivo con foto, scritti, curiosità alla lettura del pubblico, per sottolineare tutti questi passaggi in cui natura e violino si intersecano"conclude.

Però il violino è anche... creatività nelle mani del liutaio che lo produce.... ;e violino è "compagno di viaggio" di un buon violinista che crea emozioni con i suoni, quindi Raffaella sarà protagonista di un breve recital mercoledì 7 settembre nella chiesa di S. ROCCO. Sempre a Cannero alle 11.00,un concerto senza un programma precostituito ma libero, con musiche anche contrastanti tra loro, un emozionarsi ed emozionare in diretta ed in libertà.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti