Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Con.certo Senza Fine

Il Teatro dei Ricordi nasce all'interno del Mercatino dell'Usato di Suna come spazio emozionale nell'area che era prima destinata a magazzino.

Verbania
Con.certo Senza Fine
In memoria della PICCOLA SCALA DI INTRA (Teatro costruito nel 1848 e demolito nel 1965) sono stati realizzati (da Atelier Mazzola) due grandi murales che ripropongono, in chiave scenografica, il portico e la sala della splendida opera architettonica ormai DIMENTICATA o mai conosciuta....che noi OGGI vogliamo ricordare.

Sabato 18 Novembre dalle 21 alle 22 si terra il CON.CERTO SENZA FINE (primo evento nel TEATRO dei RICORDI) con la partecipazione della vocalist ANNALISA CANTANDO (professionista con alle spalle esperienze in televisione di altissimo livello).

Verrà proposto un REPERTORIO DI CANZONI ITALIANE FAMOSE dagli anni '40 ad oggi ambientate in un contesto romantico ed accogliente, come essere in un grande soggiorno di casa...all'insegna dell'ELEGANZA.

Nella SERATA sarà anche possibile, per chi lo desiderasse, RECUPERARE quel meraviglioso contatto tra INNAMORATI che risiede nel ormai (anche lui trascurato) BALLO LENTO.

Attraverso la prenotazione con euro 5,00 fatta presso il MERCATINO DELL'USATO in via Nazioni Unite, 20, sarà possibile avere un posto comodo al tavolo con spumante e dolcetti. Per chi non effettuasse la prenotazione e' GARANTITO comunque un posto a sedere su.. divani, poltrone, sedie, altro...

Alla fine della serata verrà richiesta una DONAZIONE LIBERA che sarà devoluta ad Associazione Amici dell'Oncologia e Oltre.

Oltre ai frequentatori del Mercatino, anche il sindaco Silvia Marchionini, ha apprezzato durante l'inaugurazione del 3 Settembre il valore di questa iniziative che ha come scopo quello di creare occasioni di incontro alla Luce del BE-ESSERE dell'individuo e della comunità e trasformare un luogo commerciale in uno spazio ben curato di scambio emozionale sulla scia
- della BELLEZZA
- del RICORDO
- dell'AMORE per l'essere umano e per ambiente che lo circonda.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti