"Ho appreso che la commissione elettorale, nonostante mi fossi impegnato ad avvisarla con una nota inoltrata al Comune di Verbania non ne ha tenuto conto e non mi ha assegnato il seggio in Consiglio Comunale a Verbania, pur avendo superato la soglia di sbarramento del 3% al primo turno delle elezioni del 8 e 9 Giugno come prevedono le norme.
In considerazione a questo esprimo dissenso perché è stato leso il principio di rappresentanza e violata la volontà dell'elettore sulle basi delle norme vigenti avendo ottenuto il 3.51% dei voti ed essendo candidato Sindaco Aggiungo che il Presidente Nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri e fortemente amareggiato per la decisione presa. Mi auguro che nelle sedi opportune si corregga questo errore della attribuzionie dei seggi del Consiglio Comunale di Verbania, che ledono i miei diritti e dei miei elettori.
Sarà mia premura tutelare la mia posizione in Consiglio Comunale unitamente alle forze politiche che mi hanno sostenuto in questa tornata elettorale."
Michael Immovilli
Immovilli su mancata assegnazione seggio
Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Michael immovilli. candidato Sindaco, che lamenta la mancata assegnazione del seggio a fronte del superamento dela soglia di sbarramento del 3%.
5 commenti Aggiungi il tuo
Ciao lupusinfabula
Eh già, lui li ha girati tutti: An, Fi, lega, ecc.... Per il resto, il centrismo e' sempre tra noi.
Eh già, lui li ha girati tutti: An, Fi, lega, ecc.... Per il resto, il centrismo e' sempre tra noi.
Troppo arruffamento nella nostra politica. Discontinuità e mutamenti nei vari partiti, che costringono ad una disamina, portatrice di dissenso e quindi di astensionismo........
Per commentare occorre essere un utente iscritto