l candidati devono essere in possesso del brevetto di salvamento con estensione per le acque interne e regolarmente vidimato, rilasciato dalla F.I.N., oppure dalla F.I.S.A. o dalla S.N.S.. Chiunque fosse interessato ed in possesso di detti requisiti, può inviare al seguente indirizzo mail: sogitgiovanniti.vb@gmail.com il curriculum vitae con i dati anagrafici e recapito telefonico, entro e non oltre le ore 17:00 del 30 aprile 2026.
A seguito di ciò verrà fatto un colloquio preliminare a tutti i candidati che entro il termine indicato avranno inviato la propria disponibilità.
Il S.O.G.I.T. cerca Assistenti Bagnanti
La Sezione Territoriale di Verbania dell’Opera di Soccorso dell’Ordine di San Giovanni in Italia, nell’ambito del Progetto “Spiagge Sicure”, seleziona 3 Assistenti Bagnanti per un impiego trimestrale sulla spiaggia Bandiera Blu del Lido di Cannero Riviera , 15 giugno –10 settembre 2026.
