La finalità della serata è rivolta alla attività della CRI in favore di famiglie in difficoltà residenti sul territorio.
Le volontarie dell’Area 2 socio-assistenziale ha da tempo avviato questo progetto e questa attenzione verso le classi sociali disagiate per problemi di lavoro, giovani famiglie con bimbi piccoli e a volte anziani malati da gestire. Lo spirito umanitario, principio fondamentale della Cri, non dimentica i problemi delle famiglie con bambini disabili o comunque con problemi che limitano una vita normale di famiglia.
La delegata provinciale e le volontarie ringraziano per la partecipazione e la disponibilità delle persone che ,con sensibilità ed attenzione, sostengono i progetti e le attività della componente femminile CRI del Comitato Provinciale di Verbania.
Cena benefica del Comitato Femminile CRI
Sabato 29 Novembre, alle ore 20.00, presso il Ristorante Cicin di Casale Corte Cerro, l’Area socio-assistenziale del Comitato Femminile Provinciale CRI di Verbania farà gli auguri di Natale accompagnati dalla tradizionale Cena di Beneficenza “Musica e solidarietà” che sarà allietata dal Maestro Giorgio Arfacchia.
