Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

In 40 al cimento di Mergozzo

Una fresca domenica mattina del 22 febbraio; cosa si può fare? Perché non partecipare al cimento nel Lago di Mergozzo, dopo la grande nevicata del sabato sera?

Verbania
In 40 al cimento di Mergozzo
In tanti l’hanno pensato e quasi un centinaio di persone hanno raggiunto la piazza del paese per assistere all’ormai consueto Tuffo Invernale organizzato da Dimensione Sport in collaborazione con il Comune, CRI Mergozzo e proloco.

Erano quasi 40 i “pinguini” che hanno sfidato aria e acqua, entrambi a 4°C, e chi con un salto dal pontile o chi con un’entrata graduale dalla riva, tutti si sono immersi con l’inevitabile incoscienza del cimentista.

Tantissime Anatre Selvagge per questa occasione, compreso la neo anatra Gian Piero Sblendorio, organizzatore del tuffo, il quale ringrazia tutti coloro che hanno partecipato ed i tantissimi spettatori, ricordando in oltre che lo scopo del cimento, oltre a quello dell’organizzare un momento per stare in compagnia, è stato quello di divulgare il Progetto Rebecca per info: www.progettorebecca.org
Immagine 1
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti