Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : MilanoInside

MilanoInside: Hobby Show 2015

Dal 13 al 15 Marzo 2015 torna a Rho Fiera Milano Hobby Show, l’appuntamento più creativo dell’anno dedicato ai passatempi più in voga del momento, da quelli più semplici a quelli più stravaganti.

Fuori Provincia
MilanoInside: Hobby Show 2015
Più di 100 espositori ed oltre 300 corsi vi sveleranno i segreti degli hobbies più diffusi: potrete così mettervi in gioco per valutare le vostre abilità manuali e scoprire i confini della vostra fantasia.

Cucina, cake design, ricamo, découpage, taglio e cucito sono le parole chiave per una giornata dedicata alle vostre più grandi passioni.

Il cuore della fiera è rappresentato dai moltissimi corsi che coinvolgeranno i visitatori, mostrando le loro abilità e la loro creatività seguendo gli insegnamenti dei più grandi esperti ed artisti della materia.

Uno spazio speciale è dedicato anche ai bimbi, con corsi specifici e divertenti che permetteranno di sviluppare le loro abilità e faranno sì che loro e le loro mamme possano godersi una giornata all’insegna del divertimento e della creatività, una giornata in cui l’unica protagonista sarà la fantasia.

In questa giornata di relax sarà inoltre possibile dedicare il proprio tempo alla realizzazione di una sciarpa particolare: infatti tutte le persone che sanno lavorare la maglia saranno invitate a partecipare all’iniziativa “La lunga sciarpa per il naviglio Grande”. Quest’ultima prevede la realizzazione di una sciarpa da record (attualmente lunga 8 km) che abbracci il Naviglio Grande per sottolineare l’importanza di questo corso d’acqua e proteggerlo simbolicamente dall’indifferenza.

Antoneta Kraja

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti