Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : MilanoInside

MilanoInside: Holi Dance Festival – Color Experience 2015

La calda festa dei colori che inaugura l'estate è in arrivo a Milano domenica 28 giugno dalle 10 alle 24, presso l'Estathé Market Sound di Milano.

Fuori Provincia
MilanoInside: Holi Dance Festival – Color Experience 2015
Una giornata all'insegna della spensieratezza e dell'allegria, caratterizzata dall'uso di polveri colorate di felicità che verranno lanciate in aria da e sui partecipanti, rendendo per un giorno l'Estathé Market Sound di Milano un villaggio arcobaleno.

Le polveri magiche protagoniste di questa gioiosa festa potranno essere acquistate solo all'ingresso del festival: si tratta di polveri prive di componenti chimiche, il cui unico scopo è quello di dare un tocco di magia, donando per un giorno a tutti i partecipanti la sensazione di vivere in una favola colorata dove l'unica regola è il divertimento.

Questa pioggia di polveri colorate sarà accompagnata dalla musica di varie band e dj che si alterneranno trai vari countdown di guerre di colori. Tra questi Don Joe dei Club Dogo, Datura, Paps'N'Skar le djs Juicy M e Miss Nine e molti altri. A condurre la serata sarà Andrea Delogu.

Potrete trovare tutto le informazioni relative al prezzo dei biglietti al seguente link:

http://www.holifestival.it/

Antoneta Kraja



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti