Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : MilanoInside

MilanoInside: Grande incontro ad Expo 2015

L’immenso mondo degli eventi Expo 2015 si apre anche allo sport. Ad inaugurare gli eventi sportivi un importante incontro di boxe: la finale del torneo APB (Aiba Pro Boxing) che si terrà Sabato 11 luglio alle 20.30 presso l’Arena Technogym.

Fuori Provincia
MilanoInside: Grande incontro ad Expo 2015
Per gli amanti di questo sport crudo ed a volte violento, ma che nasconde ferree regole, forte disciplina e grande rispetto per l’avversario, questo incontro rappresenta un appuntamento da non perdere che verrà trasmesso in mondovisione. Quattro gli incontri di boxe che vedranno sfidarsi grandi campioni come Clemente Russo e Anton Pinchuk.

Clemente Russo, il pugile italiano vincitore della medaglia d’oro ai mondiali del 2013 nonché Ambassador dell’esposizione universale, si contenderà con il kazako Anton Pinchuk la qualificazione olimpica a Rio 2016; altri tre match vedranno invece scontrarsi Roman Golovachshenko con Chouaib Bouloudinats, David Graf con Tervel Pulev, ed infine Marko Calic con Yamil Peralta.

Per poter godere in prima persona delle emozioni e dell’adrenalina di questi incontri basterà acquistare il biglietto serale di ingresso ad Expo, che prevede l’entrata dopo le ore 19.00 ad un costo di 5 euro.

Dott.ssa Antoneta Kraja



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti