Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Mergozzo : Eventi

I Quattro Gatti in scena con "Il Letto Ovale"

Venerdì 24 luglio 2015, alle ore 21.00, in piazza a Mergozzo, la compagnia teatrale I Quattro Gatti, porterà in scena la commedia Il Letto Ovale.

Mergozzo
 I Quattro Gatti in scena con "Il Letto Ovale"
Commedia Brillante in due atti. Durata 1 ora e 50 minuti compreso intervallo.
di Ray Cooney e John Chapman
Traduzione Maria Teresa Petruzzi

Attori: Sonia Tonietti, Marco Morandi, Carla Dalla Savina, Valeria Scaccabarozzi, Gianrocco Muggeo, Sergio Merletti, Gilberto Beretti, Paola Scaccabarozzi, Marta De Vecchi, Antonella Bisio.
Collaboratrici di Scena: Oriana Baroli, Maria Grazia Podico.
Audio: Anna Bonini Trucco: Silvana Grippo Luci: Giovanni Cora
Scenotecnica: Gianluigi Guglielmetti, Silver Sarasini, Ivana Sarasini, Davide Davì,
Regia: Paolo Sulas

Trama
La storia è ambientata in un moderno appartamento borghese abitato da un editore di libri per ragazzi, Filippo, e dalla moglie Giuliana. Con loro si trovano un venerdì sera, il socio Maurizio e la moglie Sonia. Ci sono anche: un eccentrico arredatore, Danilo, impegnato nella ristrutturazione dell’appartamento e una cameriera ucraina, Irina. La vicenda si colora di tinte rosa quando Giuliana si ritrova al centro di un intreccio di tradimenti, equivoci e incomprensioni, originate da una lettera d’amore finita nelle mani sbagliate. Da questo momento sarà un susseguirsi di colpi di scena che ribaltano continuamente le carte in tavola. Irrompono nella storia un maestro di yoga a caccia di avventure sentimentali, una bizzarra scrittrice in cerca di un contratto editoriale, una disinibita centralinista e una pettegola portinaia. “Il letto ovale” è il fulcro della storia attorno al quale ruotano doppi sensi, inganni, scene piccanti, tradimenti, e piccole ripicche e dove ogni personaggio finge di essere qualcun altro in un vortice dal ritmo incalzante che troverà soluzioni solo nel finale.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti