Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Mergozzo : Eventi

Festa del Vino

Go Wine, Associazione Nazionale con sede ad Alba e che opera a favore della cultura del vino e dell’enoturismo, si presenta per la prima volta a Mergozzo.

Mergozzo
Festa del Vino
Dalla collaborazione con il comune di Mergozzo e gli enti locali, nasce un nuovo evento a favore della promozione del vino italiano, allestito nella splendida piazza Cavour con affaccio sul lungo lago di Mergozzo. Appuntamento venerdì 31 luglio 2015 dalle ore 19.00 alle ore 23.00 dove il lungo lago si trasformerà in un banco d’assaggio con la presenza diretta di molti produttori che animeranno le degustazioni incontrando il pubblico e raccontando attraverso il calice il loro territorio. Sarà il Piemonte a presentare la selezione più nutrita di vini, a fianco di alcune realtà della Lombardia.
 Fonte di questo post



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni Controlli
Giovanni
31 Luglio 2015 - 11:41
 
Spero proprio che questo comunicato sia letto dalla polizia stradale,così ci sarà da divertirsi nel vedere gli ubriaconi fermati,dimenticavo il vino come tutto l'alcol è dannoso alla salute,ma lo stato ci guadagna e allora il vino è cultura e tante balle . Il vino è veleno per il nostro corpo ,almeno quanto le droghe leggere.
Vedi il profilo di Giovanni% Ma che noia!
Giovanni%
31 Luglio 2015 - 12:00
 
Giovanni, che noiaaa!
Vedi il profilo di barbara giovanni fatti un goccetto
barbara
31 Luglio 2015 - 15:22
 
....che sei pesante!
Vedi il profilo di lupusinfabula In effetti....
lupusinfabula
31 Luglio 2015 - 15:53
 
In effetti si può gustare del buon vino senza per forza tirarsi neri! Caro Giovanni a me ogni tanto piace "avvelenarmi" col buon vinello! Tutte le sostanze, anche le più salutari, fanno male se assunte in proporzioni extra large.E non dimetichiamo che "in vino veritas".
Vedi il profilo di sibilla cumana il vino......
sibilla cumana
31 Luglio 2015 - 20:21
 
Mio padre sosteneva che l'acqua è per i "cattivi" e la prova è...........il Giudizio Universale!
Vedi il profilo di Giovanni X giovanni %
Giovanni
1 Agosto 2015 - 15:38
 
Le auguro di trovarsi in contromano la macchina di un ubriaco così poi vedremo,la noia di chi sarà. In ogni caso trovo sempre interessanti i commenti anche se non la pensano come mè,evviva la democrazia,anche se li vorrei più strutturati altrimenti servono a poco. ciao a tutti
Vedi il profilo di Giovanni% Grazie Giovanni
Giovanni%
1 Agosto 2015 - 17:36
 
Giovanni la ringrazio per l'immeritata attenzione verso i miei commenti.
Ci tenevo con la mia battuta a puntualizzare che bere del vino non è necessariamente collegato con l'andare contromano a tutta velocità, così come un coltello non si collega sempre a un pugnalamento e la corda a un'esecuzione per impiccagione.
Il vino fa parte della grande tradizione italiana e mediterranea (le assicuro che è una bella cosa) e gli abusi fanno sempre parte di patologie, devianze ecc.
Cerchi di non fare sempre collegamenti a peggio e se è per caso astemio.... mi dispiace moltissimo.
Vedi il profilo di Giovanni X GIOVANNI %
Giovanni
2 Agosto 2015 - 11:57
 
Non sono astemio ma volevo solo far notatre che il vino viene visto sempre in maniera culturale e goliardica invece ,altri tipi di "droghe"sono viste come pura depravazione. Quando vedrò una serata dedicata anche alle canne dirò che siamo arrivati alle pari opportunità,premetto che non fumo nemmeno le sigarette normali che uccidono anche loro" normalmente" Spero di essermi spiegato.un saluto a tutti P:S ho avuto anche un incidente con un ubriaco,che mi è venuto addosso,forse sono leggermente coinvolto.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti